Club SPECIALIZED (parte quinta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Giampy79

Apprendista Velocista
29 Agosto 2012
1.428
723
Uboldo city
Visita sito
Bici
Sl6 ultralight
Ed ora aspettiamo !!!
4c72629b49da1c52d03768a41352bfa3.jpg

ca4db31e7604d200f0d3e88a23f9f66f.jpg

Andrea Guariento

Bello...!!o-o

guariea

Pedivella
14 Ottobre 2013
416
15
Padova
Visita sito
Bici
Tarmac S-works 2014
Non eri quello che schifava il new tarmac perché aveva perso la dicitura "SL"...... :mrgreen: ;-)

Amico mio non mi permetterei mai di schifare una Specy sworks innanzitutto !!!
Poi solleticavo i ragazzi sul fatto che il new tarmac pesava più del vecchio sl4.
In realtà leggo ancora di presunti difetti del new tarmac ma visto che io sono un fermo non avrò modo di accorgermene!
Ero molto tentato di fare la tua scelta ma con il MODULE 2016 .......ma ho dovuto cambiare l'auto a mia moglie quindi per quest'anno dovrò accontentarmi del kit telaio thinkoff saxo !!

Andrea Guariento

beppe83

Passista
4 Giugno 2010
4.130
63
Visita sito
Bici
Olmo gepin 4.0
Ho un venge comp con guarnitura fsa da 110..
Volevo montare le rotor anche su questa ma leggevo che non sono compatibili con fsa bb30
Mi sembra strana sta cosa qualcuno le ha montate?

Devastazione

via col vento
2 Maggio 2010
2.513
333
Nord est Sardegna
Visita sito
Bici
Colnago
davvero congratulazioni. Ti segnalo che la specialized vende un piccolo modello con le routine....

Si lo so,la Hotwalk ! Bellissima,la comprero' lo stesso per Natale anche se non potra' usarla,almeno guardera' il papa' armeggiare con le sue ma avra' la sua da toccare quando verra' il momento,non le mie (con le dita appiccicose di chissa' cosa......:mrgreen:)

Devastazione

via col vento
2 Maggio 2010
2.513
333
Nord est Sardegna
Visita sito
Bici
Colnago

guariea

Pedivella
14 Ottobre 2013
416
15
Padova
Visita sito
Bici
Tarmac S-works 2014
Grazie delle info , comunque sono stato costretto a comperare in Inghilterra in Italia non c'è.
i nastri costano come una piega in carbonio 😨😨

giannifrullo

Pignone
21 Luglio 2014
276
4
UK
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac sl4
Ho da poco un quickstep 2013 montato da specialized etc etc.
Ho notato che quando prendo dei piccoli dossi o buche sento dei crack crack secchi provenienti dal telaio ma non capisco da dove.
A voi e mai successo?
Devo preoccuparmi sara il carbonio che cede ?:;nonzo%

Devastazione

via col vento
2 Maggio 2010
2.513
333
Nord est Sardegna
Visita sito
Bici
Colnago
Ho da poco un quickstep 2013 montato da specialized etc etc.
Ho notato che quando prendo dei piccoli dossi o buche sento dei crack crack secchi provenienti dal telaio ma non capisco da dove.
A voi e mai successo?
Devo preoccuparmi sara il carbonio che cede ?:;nonzo%

Ispeziona per bene il telaio in cerca di crepe. Dubito comunque sia quello,magari non essendo un telaio recentissimo avrà bisogno di un po' di grasso nella serie sterzo. Da controllare anche il seraggio del reggisella e la sella stessa sui binari. Purtroppo il carbonio amplifica i rumorini che è un piacere...:bua:

G.Lucchetta

Novellino
28 Maggio 2013
11
2
Visita sito
Bici
Specialized Allez S-works
ciao ragazzi! Da ieri sono entrato a far parte anche io del club Specialized! Ho montato un bel telaio S-Works Allez in alluminio... Cattivo al punto giusto, provato oggi! felice come un bambino!

MTS

Pignone
1 Ottobre 2014
155
8
Firenze
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-Works + Specialized Roubaix + Specialized Stumpjumper
Si lo so,la Hotwalk ! Bellissima,la comprero' lo stesso per Natale anche se non potra' usarla,almeno guardera' il papa' armeggiare con le sue ma avra' la sua da toccare quando verra' il momento,non le mie (con le dita appiccicose di chissa' cosa......:mrgreen:)

io le mie non sono riuscito ad instradarle ... con le ragazze è più difficile, per il momento ho fatto passo, ma non dispero....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.