Club SPECIALIZED (parte quinta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

skizzo17

Apprendista Passista
16 Giugno 2011
843
28
parma
Visita sito
Bici
è propio quella che mi manca
ragazzi una curiosità , per un telaio essere originale ,oltre al numero di telaio sotto il movimento centrale , e siste qualche altro simbolo , logo, che riconduca all'originalità?

ALFINO

Apprendista Scalatore
10 Agosto 2011
1.935
24
Imola
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac Nibali Celebration ltd
Un amico ha un problema su una new tarmac sworks
Montata con la sua guarnitura e reggisella nuovo.
In pratica mentre pedala sente un continuo tac ( ritmo tipo la valvola del cerchio ma non è quella )
Se ci si alza leggermente sui pedali e si scarica il peso dalla sella il rumore sparisce.
Ho provato al volo in strada a muovere la pedivella lato sx verso il fodero e un tac si avverte.
Domani faccio delle verifiche ma spero sia un tac che viene dalla sella.

ALFINO

Apprendista Scalatore
10 Agosto 2011
1.935
24
Imola
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac Nibali Celebration ltd
ragazzi una curiosità , per un telaio essere originale ,oltre al numero di telaio sotto il movimento centrale , e siste qualche altro simbolo , logo, che riconduca all'originalità?

Mah la qualità delle finiture e la scatola del movimento centrale che è un blocco chiuso
Oppure chiedi col seriale a specialized se corrisponde il telaio al tipo di bici

enricob

Apprendista Scalatore
13 Ottobre 2008
1.989
94
Pesaro
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac 2015 DA9000
In pratica mentre pedala sente un continuo tac ( ritmo tipo la valvola del cerchio ma non è quella )
Se ci si alza leggermente sui pedali e si scarica il peso dalla sella il rumore sparisce.
Ho provato al volo in strada a muovere la pedivella lato sx verso il fodero e un tac si avverte.

forse è il problema che ho avuto io: un errato allineamento dei morsetti del reggisella che faceva si che la sella scricchiolasse ogni volta che vi si faceva pressione. Digli di provare a smontare la sella e verificare che i morsetti siano ben inseriti nel buco del reggisella che li ospita

BluTornado

Apprendista Cronoman
27 Dicembre 2011
3.675
96
lungo le salite..
Visita sito
Bici
da scegliere..

secondo me se ha i time sono i pedali:bua:

guariea

Pedivella
14 Ottobre 2013
416
15
Padova
Visita sito
Bici
Tarmac S-works 2014
Ed ora aspettiamo !!!
4c72629b49da1c52d03768a41352bfa3.jpg