Le Mavic CCU le sto usando ma non mi soddisfano (sara' una mia impressione ma a me sembra che come scorrevolezza non siano il massimo. Sto pensando di passare o alle fast ForWard o Lightweight.
Le Mavic CCU le sto usando ma non mi soddisfano (sara' una mia impressione ma a me sembra che come scorrevolezza non siano il massimo. Sto pensando di passare o alle fast ForWard o Lightweight.
Eccola finalmente arrivata! Domani è previsto il montaggio...seguiranno foto :-)

Sembra che sono arrivate tutte insieme![]()
La domanda che mi sorge è ma questi ingranaggi che altro non sono che le corone non fanno parte della guarnitura intera Sworks che io dovevo mettete? Se in effetti ha ragione come sono questi ingranaggi della stronglight? Oppure mi vuole far fesso mischiando il tutto? Grazie per chi avra' la pazienza di leggere e cercare di aiutarmi a capire.
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
OK. Grazie del chiarimento dns 76. Mi sapresti dire qualcosa in piu sulla qualita' delle corone della stronglight?
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Eccola finalmente arrivata! Domani è previsto il montaggio...seguiranno foto :-)
mancava il manubrio ma dovrebbe arrivare domaniAltra foto, con altra sella..
[/IMG]![]()
Ecco una prima foto, fatta un po' veloce. (La sella non è definitiva ma in prova).
[/IMG]![]()
Altra foto, con altra sella..
[/IMG]![]()
Se lo dici Tu.....sarà' così ....Ecco un anteprima, appena posso farò un servizio fotografico come si deve! Peso 6,300 g ...circa 100 grammi in più della SL4, ma che non era verniciata, quindi i 100 g di differenza possono benissimo essere sulla colorazione.
Esteticamente in questa colorazione non ha rivali