Sono alto 1,79...cavallo 87...secondo voi taglia m 54..e piccola?avrei trovato un buon usato tarmac swork sl4..grazie
Secondo me si hai le gambe molto lunghe . Io sono 180 e cavallo 78 e ho una 56 .Sono alto 1,79...cavallo 87...secondo voi taglia m 54..e piccola?avrei trovato un buon usato tarmac swork sl4..grazie
Quotoio 177cm ho cavallo 86,5 e pedalo a 76,5, sono a cavallo tra la M e la L. Ho avuto una Venge 54 e ora una Tarmac 56. Se sei flessibile con la schiena e hai braccia lunghe anche la 54 può' andare, ma secondo me la 56 è decisamente la tua taglia
54.8 di otizzontale..facciamo 55+13=68. taglia 56,,orizzontale 56.5+110=57.5..i o,5 cm restanti abbasso il manubrio..piu o meno i conti tornano?lo buttata li...grazie
Se io metto 1,5 cm di spessori..mi avvicino vero?quindi sarebbe meglio non metterli..altra cosa ho guardato le geometrie..piantone 51..io pedalo a 76..ci sto' dentro con il regisella?dovrebbe essere 27,2..avanzerei veramente poco...non c'e' rischio che si tranci in 2?
Dura ace completo . Ho letto che la guarnitura s-works pur essendo bellissima non è altrettanto rigida come la 9000 .
L' ultegra di2 lascialo stare piuttosto dura ace completo ma meccanico
io ho la versione 2015.. non ho ancora utilizata.. potrebbe esser il kit di riparazione sotto sella se ce l hai.. si no sei sicuro venga dalla sella? io proverei a mettere del grasso apposito nel tubo sella.. dove attacca al telaiodomanda a chi ha una sella SWorks: mi capita che da un po' di km la sella "scricchiola" parecchio e in modo fastidioso. L'ho smontata ma non ho trovato nessun difetto e/o crepa. E' normale? Questo problema si è posto nell'ultima settimana prima non l'avevo mai sentito

Dura ace completo . Ho letto che la guarnitura s-works pur essendo bellissima non è altrettanto rigida come la 9000 .
L' ultegra di2 lascialo stare piuttosto dura ace completo ma meccanico
Difatti se vai a rileggere la comparative tra guarniture postata da scico diverse pagine prima, scoprirai che non è altrettanto rigida, lo è molto di più. Di più, l's-works è in assoluto, tra tutte le guarniture testate, la più rigida.
La dura ace non ne esce con le ossa rotte solo per l'impeccabile cambiata.
https://fairwheelbikes.com/c/reviews-and-testing/road-bike-crank-testing/Non ricordo la pagina esatta, prova a guardare nell'elenco dei messaggi postati dia scico, è un collegamento ad un articolo esterno.