Club SPECIALIZED (parte quinta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

il capo

Apprendista Passista
18 Giugno 2012
997
44
Gallipoli - Salento
Visita sito
Bici
Venge Vias - Cervelo R5 - Epic Sworks - Fattona - Stj
Comunque alfino conosceva bene le pesate della mia venge. Ma a proposito. Che fine ha fatto Alberto? È da tanto che non lo leggo. Non si collega da una vita

dns76

Apprendista Cronoman
12 Settembre 2011
2.718
357
a nord di Padova
Visita sito
Bici
.
Guarda abbiamo effettuato diverse prove. Giusto per divertirci a immaginare il risultato finale. L ultima pesata era kit telaio con pedivelle sworks e ruote enve con pacco pignoni. Poi da quella base abbiamo considerato tutti i pesi del resto dei componenti che possiedo. Anzi abbiamo arrotondato in eccesso. Tutto compreso. Supporti e portaborraccia senza swat e misuratore

Comunque la mia "vecchia" è un portento come peso: ho riprovato le pesate amche di quella!! 6,78 con ruote enve 60/80 e 6,40 netti con le mavic con tubolare ripararato con gonfia e ripara ahaha

Non lo metto in dubbio, sono solo curioso di vedere se stai sotto i 7 come dici. o-o

dialma80

Apprendista Passista
15 Novembre 2013
1.063
18
Vicenza
Visita sito
Bici
tarmac s-works sl4
X chi fosse della zona

2cd4cc0fad5c450c77f267f31dc5228a.jpg

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

paolo25

Gregario
16 Luglio 2015
604
89
Savoia
Visita sito
Bici
wilier cento10air, specialized stumjumpet ht
Devo proprio ammettere che la venge con i cerchi ad alto profilo cambia completamente aspetto, ora spero che smetta di piovere per provarla!
244sil0.jpg

agigix

Pedivella
10 Marzo 2014
490
1
Milano
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac
Ok!!!! Tarmac Sl4 pronta tocca andare solo a ritirarla.

o-o:mrgreen:

non vedo l ora!!

Tra SL4 e New Tarmac (volgarmente chiamato SL5) le geometrie sono identiche....tra i due modelli cambia il tubo piantone (nel New Tarmac è a filo dell'orizzontale con collarino di serraggio interno), tubo obliquo meno "importante" di dimensioni nel New Tarmac e orizzontale meno curvo in prossimità del tubo sterzo sempre nel New Tarmac.....quindi possiamo dire che tra le due versioni c'è stato un semplice restyling.....ma a mio avviso molto azzeccato! o-o

Se guardi sul sito......fino alla serie Expert il telaio proposto è il New Tarmac, mentre nella versione Comp e Sport il telaio è il vecchio SL4.....a te la scelta! o-o

il capo

Apprendista Passista
18 Giugno 2012
997
44
Gallipoli - Salento
Visita sito
Bici
Venge Vias - Cervelo R5 - Epic Sworks - Fattona - Stj
[MENTION=46016]il capo[/MENTION], dai, dicci come va e quanto pesa sta Vias!

Ci sono stati dei rallentamenti. Nello smontaggio dei componenti della vecchia si è stracciato un cavo del di2 (quello che va dalla batteria al cambio posteriore) poiché montato male. Inoltre la batteria si è staccata dal suo involucro poiché era stata posizionata nel tubo reggisella con l espanso e non con il supporto (alberto avevi ragione). Quindi a pomeriggio spero di avere questi ricambi (giacché sto prendendo pure la centralina a 5 uscite così la posso collocare nel suo alloggiamento sotto il movimento centrale e toglierla da sotto l attacco). Spero domani che sia pronta ...

dns76

Apprendista Cronoman
12 Settembre 2011
2.718
357
a nord di Padova
Visita sito
Bici
.
Ci sono stati dei rallentamenti. Nello smontaggio dei componenti della vecchia si è stracciato un cavo del di2 (quello che va dalla batteria al cambio posteriore) poiché montato male. Inoltre la batteria si è staccata dal suo involucro poiché era stata posizionata nel tubo reggisella con l espanso e non con il supporto (alberto avevi ragione). Quindi a pomeriggio spero di avere questi ricambi (giacché sto prendendo pure la centralina a 5 uscite così la posso collocare nel suo alloggiamento sotto il movimento centrale e toglierla da sotto l attacco). Spero domani che sia pronta ...

Peccato, immagino il giramento di p@lle....
La centralina sotto è la morte sua, però messa li è scomoda, molto scomoda :cry:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.