il capo
Apprendista Passista
se nn super i 7 e notevole avrai messo ruote iper leggere
Abbastanza leggere ma non le più leggere. Enve da tubolare profilo 80 post e 60 ant
se nn super i 7 e notevole avrai messo ruote iper leggere
Guarda abbiamo effettuato diverse prove. Giusto per divertirci a immaginare il risultato finale. L ultima pesata era kit telaio con pedivelle sworks e ruote enve con pacco pignoni. Poi da quella base abbiamo considerato tutti i pesi del resto dei componenti che possiedo. Anzi abbiamo arrotondato in eccesso. Tutto compreso. Supporti e portaborraccia senza swat e misuratore
Comunque la mia "vecchia" è un portento come peso: ho riprovato le pesate amche di quella!! 6,78 con ruote enve 60/80 e 6,40 netti con le mavic con tubolare ripararato con gonfia e ripara ahaha

Non lo metto in dubbio, sono solo curioso di vedere se stai sotto i 7 come dici.![]()
meglio il 1098s tricolore![]()

Tra SL4 e New Tarmac (volgarmente chiamato SL5) le geometrie sono identiche....tra i due modelli cambia il tubo piantone (nel New Tarmac è a filo dell'orizzontale con collarino di serraggio interno), tubo obliquo meno "importante" di dimensioni nel New Tarmac e orizzontale meno curvo in prossimità del tubo sterzo sempre nel New Tarmac.....quindi possiamo dire che tra le due versioni c'è stato un semplice restyling.....ma a mio avviso molto azzeccato!
Se guardi sul sito......fino alla serie Expert il telaio proposto è il New Tarmac, mentre nella versione Comp e Sport il telaio è il vecchio SL4.....a te la scelta!![]()
Ok!!!! Tarmac Sl4 pronta tocca andare solo a ritirarla.
non vedo l ora!!

Grande! Molto bellaDevo proprio ammettere che la venge con i cerchi ad alto profilo cambia completamente aspetto, ora spero che smetta di piovere per provarla!
![]()
Quale versione hai scelto?![]()

[MENTION=46016]il capo[/MENTION], dai, dicci come va e quanto pesa sta Vias!
Ci sono stati dei rallentamenti. Nello smontaggio dei componenti della vecchia si è stracciato un cavo del di2 (quello che va dalla batteria al cambio posteriore) poiché montato male. Inoltre la batteria si è staccata dal suo involucro poiché era stata posizionata nel tubo reggisella con l espanso e non con il supporto (alberto avevi ragione). Quindi a pomeriggio spero di avere questi ricambi (giacché sto prendendo pure la centralina a 5 uscite così la posso collocare nel suo alloggiamento sotto il movimento centrale e toglierla da sotto l attacco). Spero domani che sia pronta ...

Direi la Comp! Nera con scritta bianca....giusto?
Buone pedalate allora!![]()
:love[1]: