Secondo me montano tutte lo stesso reggisella.
anche sul sito sembrano avere tutti lo stesso reggisella Specialized CG-R, FACT carbon, single bolt, 27.2mm
Ah ho capito, è qui foto regisella roubaix scritto s-works
questo è il mio

Secondo me montano tutte lo stesso reggisella.
Ah ho capito, è qui foto regisella roubaix scritto s-works

E' cosi' per smorzare buche/avallamenti?
Da quanto e' sul mercato?
Monta originale su qualche modello?

Tutte le Roubaix 2016 hanno il reggisella SWORK in carbonio...anche la mia Roubaix Comp 2016.Ciao ragazzi, oggi mentre sistemavo la mia Roubaix Sl4 sport modello 2016 acquistata a novembre mi sono accorto, staccando il sacchetto porta oggetti sotto la sella, che il reggisella è marchiato s-works 😱
È originale per questo modello o è possibile che il rivenditore l'abbia sostituito?
Grazie!
Inviato dal mio Nexus 10 utilizzando Tapatalk
Cosa c'e' nel mezzo? ... un pezzondi gomma/plastica?io l'ho preso e montato sul TARMAC 5....
onestamente...non ho idea di come possa consentire 18mm di escursione verticale
Da fermo sembra immobile, bloccato.
Nell'uso....FORSE qualcosa fara'...... ma il test non e' stato sconvolgente
Quindi...per ora di passare alla roubaix non ci penso piu fino ad un nuovo modello![]()
guarda video da 02:03, ha messo il grasso esterno alla cuscinetti ceramicspeed
https://www.youtube.com/watch?v=NMDR2nswxNE
volevo sapere il nome ? e di che è il grasso? o gel colore azzurro?
Sono in attesa del mio nuovo Tarmac S Works Sagan World Champion Edition.
Non riesco a sciogliere i dubbi su come montarlo.
Fulcrum racing speed 35 xlr o racing speed 35: le due ruote valgono i quasi 500 Euro di differenza?
E poi Sram Red o gruppo elettronico? Col DA salirei veramente tanto di prezzo e con l'Ultegra salirei di peso.
Voi che dite?
Sono in attesa del mio nuovo Tarmac S Works Sagan World Champion Edition.
Non riesco a sciogliere i dubbi su come montarlo.
Fulcrum racing speed 35 xlr o racing speed 35: le due ruote valgono i quasi 500 Euro di differenza?
E poi Sram Red o gruppo elettronico? Col DA salirei veramente tanto di prezzo e con l'Ultegra salirei di peso.
Voi che dite?
se c'e' un pezzo insuperabile sono proprio i freni del nuovo durace![]()
Ho preso la sella power per le gare a scatto fisso,per ora quella base me L' hanno regalata,in attesa della versione Pro,arriva a marzo!!il boom di sta sella!la prima cosa che compro di specialized