BOOM: Venge vias vs Dogma F8
La prima risposta che vi viene,mini sondaggio.
Della vias mi piace le soluzioni tecniche del telaio ed estetica,non mi convince il limite che avrebbe forse in salita!il peso un po' grava contro....forse:)
Dogma sicuramente bel telaio rigido e più versatile ma forse non ha una linea che ti fa perdere la testa...peso non leggero ma neanche così mattone come il vecchio dogma
Si, poi devi avere il fegato per "trapanarti"" telaio e forcellaAh credevo non si potesse cambiare il manubrio!
Si, poi devi avere il fegato per "trapanarti"" telaio e forcella![]()
A ecco allora Praticamente non puoi sostituire il manubrio e se lo fai,farai una cosa artigianale?!Senza attacco e manubrio integrati devi trovare vie alternative per far entrare i cavi nel telaio.
A ecco allora Praticamente non puoi sostituire il manubrio e se lo fai,farai una cosa artigianale?!
Ma borraccia nera specialized non esiste a listino? Ho chiesto a due diversi rivenditori e mi hanno detto che esiste solo la trasparente con simbolo in rosso... Ma possibile?!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Quella trasparente è più bella...no?
Sto andando a rivedere la Venge vias e chiedere se è fattibile montare il manubrio pari senza "gobbe",pensavo poi che con la mia guarnitura rotor 3D+ mi risparmio un bel po' di grammi rispetto alla shimano!
credo che i fori vengano fatti su indicazione dei tecnici specy, CHIEDILI ,...i buchi da fare sono due, solo in entrata, uno sul telaio e uno sulla forcella. Per quelli in uscita ci sono quelli standard.
E' vero e' piu' estrema ma e' veramente Bella.Allora sono andato,ho chiesto del manubrio e mi hanno detto che non ci sono problemi,c'è la scelta di un manubrio più classico,mentre la pipa a parte la lunghezza che puoi scegliere il grado di inclinazione è standard!puoi pure scegliere 3 tipi di reggisella con diversi gradi!allora c'era una 56 in fase di montaggio e in altra in esposizione,con quel manubrio non mi convince troppo ma la linea è proprio bella!!pagherò qualcosa oltre Che economicamente anche in termini di peso ma credo che sotto in 7,5kg di starci!ho sempre la preoccupazione di pagare troppo in gare mediofondo...ora ho cervelo S3 e non ho difficoltà però questa la vedo più estrema!

Aggiornamento:
reggisella Fsa e guarnitura Fsa Light arrivati finalmente dopo 2 settimane di attesa...ma la lunghezza pedivella è sbagliata 170 invece di 172.5
Comunque ieri uscita domenicale...mi sono messo a 40 orari su un rettilineo di svariati km sul lungomare...eccezionale Roubaix!!!
Battiti sotto la soglia, gamba che gira....la Roubaix non si cambia!