Club SPECIALIZED (parte sesta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maxtor70

Apprendista Velocista
27 Agosto 2010
1.425
586
in zona
Visita sito
Bici
Cervélo R5
Mah, probabilmente sarò controcorrente, ma a me il nuovo SL6 piace molto con quei pendenti, ho avuto BMC SLR01 e l'avevo presa a suo tempo proprio per queste caratteristiche, sto attendendo la versione PRO alla quale farò qualche piccola modifica ma ribadisco il mio gradimento per quelle geometrie...
 

andytnt80

Scalatore
4 Ottobre 2007
6.211
69
Visita sito
A me la nuova tarmac piace, all'inizio anche a me sembrava più brutta della precedente ora invece che ci ho fatto l'occhio per me è molto bella soprattutto in colorazione Sagan..
Il problema principale di quei pendenti inclinati è che su una bici slooping non stanno bene se la taglia è troppo piccola e per me perde molto.
La bmc invece è meno slooping e anche su taglie un po' più piccole sta meglio, ma a prescindere sono proprio i telai slooping che a me in taglie piccole non piacciono, per esempio anche giant advanced e trek emonda in taglie piccole rendono la metà...
 

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
Ma dico una cosa
Ho preso un auto in pronta consegna e dentro ha le modanature in radica che a me fan caccare... certo, ci ho fatto L occhio... ma continuano sempre a farmi caccare 🤣🤣🤣
 

blackvipergts

Pedivella
18 Luglio 2010
465
302
69
Sulbiate
Visita sito
Bici
Specialized Diverge S-Works
Prima della Sl5 avevo la Roubaix S Works, bici eccezionale e universale. La nuova non so come vada, ma esteticamente è un gabinetto.


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app

Dopo anni di bici così dette racing , ultima la Bianchi Oltre XR1 montana Durace 9000,Guarnitura FSA EVO Light,Ruote Spada Stiletto con Swalbe Pro One etc..per un peso <reale> di 6,6-6,7Kg, a seguito di un investimento ho deciso di ..voltare pagina e prima che la decadenza totale avesse il sopravvento , ho deciso di provare una BDC con freni a disco e Di2....Ho preso in considerazione e provato vari modelli ( Cannodale-BMC-Merida-Focus-Trek..) ma alla fine mi sono fatto attrarre proprio da quello che la maggioranza in questo Forum , e non solo, classifica come un ...cesso
Devo dire che al di la dell'aspetto estetico , sul quale discutere sarebbe una perdita di tempo in quanto estremamente soggettivo, la Specialiazed Roubaix Expert Di2 ha risposto pienamente e soddisfacentemente alle mie esigenze e non mi sta facendo rimpiangere le più performanti racing bikes del passato...Effettivamente non mi é fino ad ora capitato di vederne molte ma personalmente non reputo questo un fatto estremamente indicativo, anzi, essendo attratto dal <non comune> lo reputo un pregio ( ovviamente opinione soggettiva e discutibile) .Ho intenzione per la prossima primavera di provvedere alla sostituzione delle attuali ruote che comunque utilizzerò come secondo set nel periodo invernale, e per il resto spero di potermela godere per i prossimi anni...
Concludo parafrasando la canzone di di Pino Daniele ....ogni scarafone é bello a mamma Sua ....
saluti
blackvipergts
 

xVALERIOx

Apprendista Velocista
21 Giugno 2014
1.628
263
Prato
Visita sito
Bici
Tarmac sl6-Giant tcr
Ma dico una cosa
Ho preso un auto in pronta consegna e dentro ha le modanature in radica che a me fan caccare... certo, ci ho fatto L occhio... ma continuano sempre a farmi caccare &#55358;&#56611;&#55358;&#56611;&#55358;&#56611;

Ma infatti e&#8217; giusto che a qualcuno non piaccia , d&#8217;altronde non abbiamo il fucile puntato contro
Se tutti avessimo gli stessi gusti , andremmo tutti a letto con la stessa donna :-)
 

albertkill

Pignone
5 Febbraio 2008
287
17
44
San Bonifacio Verona
Visita sito

L'anno scorso dopo che ho provato la roubaix expert, quella con ultegra di2,sono stato male una settimana.... Lo sforzo di rinunciare a comprarla mi ha fatto passare notti insonni, perchè sarebbe stata la quinta bicicletta. La bici più divertente mai provata su strada!
 

francop

Supreme Сasual Dating - Legitimate Girls
8 Febbraio 2007
98
19
Usa
Visita sito
Bici
Colnago c64

Confermo quanto sopra
la uso da Gennaio 2017 presa per la stagione invernale ... ma mai più mollata , fatto solo upgrade ruote
 

Bart

Pedivella
4 Maggio 2009
389
13
Visita sito
Avete visto il nuovo sito ? Adesso oltre che selle e caschi con Trek si copiano pure i siti. Uguale sputato a quello di Trek

Ma se specy nn ti piace così tanto......? solo per criticare tutto (addirittura anche il sito) ci sarà qualcosa che ti interessa e che ti piace di questa azienda ?o proprio nulla ?solo negatività ?
 

blackvipergts

Pedivella
18 Luglio 2010
465
302
69
Sulbiate
Visita sito
Bici
Specialized Diverge S-Works

Sezione tubeless 25 o 28 ?La Tua Roubaix montava le DT 470 o le Roval ?Mi potresti sintetizzare i principali miglioramenti riscontrati.
Io sto considerando :
Roval Clx 24,DTSwiss 1400Dcut,Hed Ardenne LT Plus.Mi piacciono pure le nuove Zipp 30 Course ma sono compatibili solo per dischi a 6fori....
Grazie e saluti
Blackvipergts



Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.