Attualmente stiamo affrontando a livello familiare una ....<salita estremamente impegnativa > e il cui esito non sembra essere positivo , per cui la mia disponibilità ciclistica é ovviamente praticamente inesistente ...ciò nonostante, e anche al fine di avere dei momenti di <distrazione> , sto valutando la possibilità di effettuare o delle modifiche sulla mia
Specialized Roubaix Expert Di2 ( già sostituite le
ruote ) , in alternativa ho invece una buona proposta per la sostituzione del telaio con una S-Work Tarmac Disco ( monterei poi tutti i miei componenti) , e da ultimo l'acquisto ex novo della Trek Emonda SRL9 disco ( come vedi abbiamo alcune similitudine , dischi a parte ...)Ora é evidente che trattasi di un qualcosa di superfluo in quanto le mie capacitò ciclistiche sono quelle che sono, la mia età altrettanto ma ...alla fine come sono solito dire > non ho debiti, non bevo, non fumo , non gioco...altre attività sono un ricordo> per cui visto che ho lavorato una vita , penso di poter disporre delle mie risorse economiche come meglio credo a dispetto di coloro, anche in questo Forum, denigrano i <vecchietti > magari con la pancetta ( non é il mio caso ancora...) che arrancano con mezzi top !
Se riuscirò a concretizzare uno dei progetti, lo notificherò nel Forum
saluti
blackvipergts