Club SPECIALIZED (parte settima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.092
1.640
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
Me lo presenti il tuo sivende
emoji23.png
dovendo probabilmente prendere una sworks..

..... quel telaio e in taglia 54 si vendeva a 2500 in parecchi posti, il che equivale ad uno sconto circa del 32%.
(però ripeto: solo quel colore e solo quella taglia)
tipo:
https://www.cingolanibikeshop.com/s...642f9c7df80342559d55e&utm_campaign=awin-start
 

robeambro

Passista
25 Aprile 2018
4.400
5.084
Scozia
Visita sito
Bici
Factor Ostro Gravel
..... quel telaio e in taglia 54 si vendeva a 2500 in parecchi posti, il che equivale ad uno sconto circa del 32%.
(però ripeto: solo quel colore e solo quella taglia)
tipo:
https://www.cingolanibikeshop.com/s...642f9c7df80342559d55e&utm_campaign=awin-start

Ah pensavo che il sivende in oggetto fosse molto generoso. Diciamo che se facesse uno sconto sul 20% su altri modelli / colori a disco, ci parlerei volentieri :mrgreen:


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
 

Esl

Pignone
4 Dicembre 2017
141
102
Visita sito
Bici
Specialized
Metto anche la mia Sl6 Ul all'inizio della discussione; taglia 49 per 5,3kg circa.
 

Allegati

  • 20190113_140336-1600x1200.jpg
    20190113_140336-1600x1200.jpg
    752 KB · Visite: 742
  • 20190113_140515-1600x1200.jpg
    20190113_140515-1600x1200.jpg
    919,7 KB · Visite: 782
  • 20190113_140506-1600x1200.jpg
    20190113_140506-1600x1200.jpg
    974,7 KB · Visite: 879
  • 20190113_140326-1600x1200.jpg
    20190113_140326-1600x1200.jpg
    932,7 KB · Visite: 819

filippo.bruco

Novellino
24 Settembre 2010
41
2
Migliarino - Ferrara
Visita sito
Bici
Cervelo S5
Anch’io ho un Sl6...
Stasera ho cambiato sella da una s-works power carbon( rotta) ho montato una Pro Falcon sempre carbonio purtroppo però non rimane fissa nonostante il morsetto dedicato e il serraggio giusto...
Aiuto


Inviato dal mio iPhone utilizzando BDC-MAG.com
 

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.092
1.640
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
Anch’io ho un Sl6...
Stasera ho cambiato sella da una s-works power carbon( rotta) ho montato una Pro Falcon sempre carbonio purtroppo però non rimane fissa nonostante il morsetto dedicato e il serraggio giusto...
Aiuto


Inviato dal mio iPhone utilizzando BDC-MAG.com

(Suppongo tu abbia sella coi binari in carbonio)
Guarda, io con il morsetto Kuota e sella regale, feci così :
Ho preso della carta vetro (più o meno grossolana ) con un coltello ho grattato un po’ la carta vetrata in modo da crearmi dei granuli di fibra di vetro .
Li ho messi sopra i binari e poi ho chiuso . Il vetro che è duro, non si sbriciola e va a conficcarsi sia nel binario che nell’attacco . Non si è più mossa .....
 
  • Mi piace
Reactions: mikedebike

dmarino970

Apprendista Velocista
15 Luglio 2012
1.429
260
Pontecagnano Faiano (SA)
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-Works sl6
..... quel telaio e in taglia 54 si vendeva a 2500 in parecchi posti, il che equivale ad uno sconto circa del 32%.
(però ripeto: solo quel colore e solo quella taglia)
tipo:
https://www.cingolanibikeshop.com/s...642f9c7df80342559d55e&utm_campaign=awin-start

Avevo visto anch'io questa offerta prima di decidere di rivolgermi al negozio dove poi ho acquistato, certo sul web se si è fortunati si riesce a trovare la taglia giusta ad ottimo prezzo.
Io però ho fatto un ragionamento, acquisto il telaio sul web, poi devo trovare un meccanico, capace, che smonti la componentistica dalla mia bici e li monti sul nuovo telaio, con un ulteriore esborso economico, poi mi rimane il telaio vecchi da vendere e, dovrei essere fortunato a venderlo subito altrimenti mi rimane in garage.
A questo punto, ho comprato il telaio nuovo, portato la bici in negozio e in poco tempo smontata e rimontato tutto sul nuovo, lasciato li il telaio vecchio, nel frattempo ho scroccato un paio di copertoncini, compresi di camera d'aria nuovi visto che dovevo sostituirli, tutto compreso nel prezzo e, soprattutto sono tranquillo perché conosco il negoziante.
Poi è normale che chi è in grado di assemblare la bici da se sul web si trova sicuramente uno sconto maggiore.
 

Alberts. 91

Novellino
5 Settembre 2018
20
0
32
Piemonte
Visita sito
Bici
Cambio
Ciao a tutti! Scusate sono in procinto di cambiare bici... Cosa ne pensate di una sl6 con DA di2 9000, 1000km in un anno di vita, roval? Prezzo giusto secondo voi? Il fatto che questo sia uno che la usava solo per gare, na 20ina in tutto, ma l'ha sempre tenuta bene e mai caduta, puo essere che sia rovinata in qualche modo che magari un meccanico non se ne accorga? Guidabilità, soprattutto in discesa? Cambio elettronico e affidabile alla lunga?
Non e che qualcuno ha anche provato una oltrexr4 da fare il confronto? Grazie mille a todos!!
 

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.092
1.640
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
Avevo visto anch'io questa offerta prima di decidere di rivolgermi al negozio dove poi ho acquistato, certo sul web se si è fortunati si riesce a trovare la taglia giusta ad ottimo prezzo.
Io però ho fatto un ragionamento, acquisto il telaio sul web, poi devo trovare un meccanico, capace, che smonti la componentistica dalla mia bici e li monti sul nuovo telaio, con un ulteriore esborso economico, poi mi rimane il telaio vecchi da vendere e, dovrei essere fortunato a venderlo subito altrimenti mi rimane in garage.
A questo punto, ho comprato il telaio nuovo, portato la bici in negozio e in poco tempo smontata e rimontato tutto sul nuovo, lasciato li il telaio vecchio, nel frattempo ho scroccato un paio di copertoncini, compresi di camera d'aria nuovi visto che dovevo sostituirli, tutto compreso nel prezzo e, soprattutto sono tranquillo perché conosco il negoziante.
Poi è normale che chi è in grado di assemblare la bici da se sul web si trova sicuramente uno sconto maggiore.

beh se avevi il tuo telaio da dismettere hai fatto bene.
io invece sono andato da un negoziante vicino a me e ho chiesto che prezzo mi faceva, nulla di più semplice, dopodiché io monto tutto da me.
 

giuliopelosi

Pedivella
7 Dicembre 2014
393
151
TOSCANA
Visita sito
Bici
Colnago v4rs
Anch’io ho un Sl6...
Stasera ho cambiato sella da una s-works power carbon( rotta) ho montato una Pro Falcon sempre carbonio purtroppo però non rimane fissa nonostante il morsetto dedicato e il serraggio giusto...
Aiuto


Inviato dal mio iPhone utilizzando BDC-MAG.com
Ciao!
Sai che ho avuto anche io questo problema!
Installata una Pro Turnix, con collarino dedicato al carbonio, non mi stava ferma, anche serrandola moltissimo. Ho deciso allora di rispedire la sella al negozio. Invece con la fizik antares sr1 in carbonio sta ben salda. Forse Pro ha delle forchette un pochino più ampie delle 7x9mm.
 
  • Mi piace
Reactions: filippo.bruco

filippo.bruco

Novellino
24 Settembre 2010
41
2
Migliarino - Ferrara
Visita sito
Bici
Cervelo S5
Ciao!
Sai che ho avuto anche io questo problema!
Installata una Pro Turnix, con collarino dedicato al carbonio, non mi stava ferma, anche serrandola moltissimo. Ho deciso allora di rispedire la sella al negozio. Invece con la fizik antares sr1 in carbonio sta ben salda. Forse Pro ha delle forchette un pochino più ampie delle 7x9mm.

Grazie delle info vedo cosa riesco a fare[emoji848].
Mi scoccerebbe cambiarla perché la sella mi piace proprio...


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.