Club SPECIALIZED (parte settima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Bluefish

Novellino
3 Gennaio 2019
42
0
49
Recco
Visita sito
Bici
BMC Roadmachine
eccoci:)
grazie a tutti per le risposte,

alla fine penso che prenderò la Roubaix SL3 Pro "usata", con ruote fulcrum race1 e gruppo 105, è la bici che ho provato e mi ci sono trovato come un guanto, si, è vecchiotta ma ha le ruote che sono fulmini, la mia esperienza non è certo tanta su strada, per cui credo che per farmi le ossa vada più che bene, e ancora di più :)

Dite la vostra :)

Davide
 

guariea

Pedivella
14 Ottobre 2013
416
15
Padova
Visita sito
Bici
Tarmac S-works 2014
0c7b01184da9d23fe4271f293fcd9f9d.jpg


Provato brevemente oggi Etap Sram AXS 12V.
Configurazione corone 48/35 con pacco pignoni 10/33.
Vengo da Sram etap 11V e devo dire che i miglioramenti si notano .
Più rapido nelle cambiate e più silenzioso ......il gap con shimano è quasi colmato .



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

oleander

Apprendista Passista
25 Ottobre 2006
992
55
o in ufficio o in bici
Visita sito
Bici
Cooper C1 & C2
Rieccomi con problemi relativi al PM. Proprio non riesco ad avere il bilanciamento destro/sinistro. Adesso i sensori li vede ma prende i dati solo del destro. Quando cerco di connettere il secondo mi dice: rilevato piu sensori potenza: nuovo sensore rilevato XXXXX Passa connessione da xxxxxx?
Sia che clicchi la X sia che clicchi V non funge.
Qualcuno che ha PM e Garmin 820 mi può aiutare?
Grazie
 

Triggerpoint

Apprendista Scalatore
8 Gennaio 2017
2.461
2.463
cormons, Italia
Visita sito
Bici
S-works sss
Rieccomi con problemi relativi al PM. Proprio non riesco ad avere il bilanciamento destro/sinistro. Adesso i sensori li vede ma prende i dati solo del destro. Quando cerco di connettere il secondo mi dice: rilevato piu sensori potenza: nuovo sensore rilevato XXXXX Passa connessione da xxxxxx?
Sia che clicchi la X sia che clicchi V non funge.
Qualcuno che ha PM e Garmin 820 mi può aiutare?
Grazie

Io accendo garmin giro pedivelle le rileva . Calibra .. ed ho fatto . Mai un problema . Quando con garmin fa fatica e m a errore calibro da app specy . Mai un problema magari controlla batterie


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
 

guariea

Pedivella
14 Ottobre 2013
416
15
Padova
Visita sito
Bici
Tarmac S-works 2014
Rieccomi con problemi relativi al PM. Proprio non riesco ad avere il bilanciamento destro/sinistro. Adesso i sensori li vede ma prende i dati solo del destro. Quando cerco di connettere il secondo mi dice: rilevato piu sensori potenza: nuovo sensore rilevato XXXXX Passa connessione da xxxxxx?
Sia che clicchi la X sia che clicchi V non funge.
Qualcuno che ha PM e Garmin 820 mi può aiutare?
Grazie

Che PM usi lo sworks ?
Se quello anche a me nessun problema sul Garmin vedevo le % dx e sx


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Giampy79

Apprendista Velocista
29 Agosto 2012
1.340
496
Uboldo city
Visita sito
Bici
Sl6 ultralight
Ciaooo..oggi ho trovato una marea di specy...magari qualcuno scrive qui sul forum...chi c’era oggi sulla strada x bellagio,nesso pian del tivano e sormanoo...
 
  • Mi piace
Reactions: pazlix

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.110
1.663
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
prima o poi posto pure io foto della bici, ma sono ancora in fase di esperimenti, (il manubrio full carbon con passaggio cavi integrato mi ha dato qualche grattacapo).

non mi pare di ave trovato a quanti Nm va serrato il morsetto della sella,,,,,
e poi ho montato la piatra di carbonio del freno posteriore, dal lato opposto al telaio (rispetto al freno) e non come indicano le istruzioni, tra freno e pendenti, sono i primi freni DM che monto, avrà commesso peccato?

grazie.
 

oleander

Apprendista Passista
25 Ottobre 2006
992
55
o in ufficio o in bici
Visita sito
Bici
Cooper C1 & C2
Qualcuno ha il Venge 2019 con le Clx 64, come si trova??? E in salita?? Grazie
Presente.
Al momento dell'acquisto ero in forte dubbio se prenderla con ste ruotoni essendo abituato a ruote tubolare da 1200 gr, poi ho deciso di accettare la "sfida" e le ho prese. Contentissimo. Anche in salita mi trovo benissimo. Hanno però un difetto. Con vento forte di traverso sembra di essere una bandiera :-) Mi succede comunque anche con le tubolare da 50.
Per me ottime e mi sento di consigliarle.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.