hai pensato alla nuova roubaix, tanto per rimanere in casa specialized?
Sinceramente non mi piace molto a livello estetico
Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
hai pensato alla nuova roubaix, tanto per rimanere in casa specialized?
Se già non ti piace... Potrà essere la bici ideale "biomeccanicamente" parlando ma se non ti piace ci salirai controvoglia tanto da venderla poco dopo.
Se già non ti piace... Potrà essere la bici ideale "biomeccanicamente" parlando ma se non ti piace ci salirai controvoglia tanto da venderla poco dopo.
La bici, ogni volta che la si guardi deve dare emozioni, deve fare nascere ogni volta il desiderio di salirci su e pedalarla. Almeno questo é il mio pensiero... E finché una bici da queste e tante altre emozioni, resta la bici ideale (anche se certe volte é solo una scusa per uscire a pedalare "staccando" i pensieri come fanno i fuggitivi col gruppo al giro d'Italia [emoji6])
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Però l'amore per una bdc potrebbe venire anche usandola e avendo tante soddisfazioni da questa quando vedi che Ti risponde alla grande a ogni colpo di pedalata invogliandoti a fare uscite importanti


Secondo me c'è sempre qualcuno in grado di percepire le differenze, ma tu riusciresti a fare altrettanto? Io avevo i tuoi stessi dubbi, ovvero tra la pro-disc o la s-works, ci ballavano 1000€ di differenza a parità di montaggio, alla fine ho optato per quella che costava meno e con i soldi risparmiati al massimo mi farò un paio di ruote a basso profilo.Ragazzi una domanda sul telaio tarmac, che differenza c’è tra il tarmac s-Works, Pro ed Expert?
La differenza sta nel carbonio utilizzato? Un amatore riesce a percepire le differenze tra questi telai? ( oltre al costo [emoji28])
https://www.specialized.com/it/it/tarmac-expert-uomo/p/155029?color=227226-155029
Questa è quella che mi piacerebbe
Grazie mille
Ciaoooo
ho un po di domande per i possessori di SL6 .Ringrazio in anticipo chi vorrà perdere qualche minuto a rispondermi.Ecco la nuova bimba... prima uscita ...impressioni più che positive... vengo da tarmac sl6 sagan...bici diversa... molto più raccolta...mi devo abituare ai dischi...questa settimana avrò la possibilità di provarla di più e meglio vi saprò dire...buona serata!
Ciao a tutti , giro la domanda qui per una vostra opinione .
Voi cambiereste una S-works SL4 montata Durace 11 perfetta con una SL5 PRO montata Ultegra11?
Ditemi la vostra in termini di gusti e differenze di peso tra le due .
Beh... Allora posso dire che ti capisco [emoji28]. Questa é la mia... Ed ogni volta che la vedo, lì ferma ebbene mi piace e mi rinnova il piacere di salirle in sella.Stavo girando per i negozi è mi sono imbattuto in questa SL5 , cosa mi e piaciuto ? Guardando il telaio a piccole differenze che solo chi a specialized le nota e poi altre ad essere più fresca diciamo cè anche il prezzo .
la mia , e una macchina da guerra , per me bellissima e per come me la sono assemblata e tanta robba , certo si puo fare di meglio ma per le mie qualità ciclistiche già non sfrutto quelle che ha. Per paragonarle dovrei metterle vicino ma la cosa che mi fa storcere il naso e che da una bici di 6,800kg passo a una di non so quanti kg forse 7,500kg , certo potrei fare degli upgrade per alleggerire la bici ma non so se tutto ciò avrebbe senso avendo una S-works.
Per fare un confronto ma ovviamente so gia che le ruote fanno il 70% dell'estetica nella decisione.
ciao io ho la sl5 pro e devo dire che mi trovo benissimo, ora volevo prendere la venge, però nel tuo caso non capisco per quale motivo vorresti fare il cambio con la tua...???Stavo girando per i negozi è mi sono imbattuto in questa SL5 , cosa mi e piaciuto ? Guardando il telaio a piccole differenze che solo chi a specialized le nota e poi altre ad essere più fresca diciamo cè anche il prezzo .
la mia , e una macchina da guerra , per me bellissima e per come me la sono assemblata e tanta robba , certo si puo fare di meglio ma per le mie qualità ciclistiche già non sfrutto quelle che ha. Per paragonarle dovrei metterle vicino ma la cosa che mi fa storcere il naso e che da una bici di 6,800kg passo a una di non so quanti kg forse 7,500kg , certo potrei fare degli upgrade per alleggerire la bici ma non so se tutto ciò avrebbe senso avendo una S-works.
Per fare un confronto ma ovviamente so gia che le ruote fanno il 70% dell'estetica nella decisione.