Dove la posso trovare questa foto? Non trovo niente sui motori di ricerca. GrazieA dire il vero ha me hanno smentito il 12V del DA, però boh, vedremo!
Il modello si primavera, hanno pubblicata la foto che la stavano testando i prof!
Dove la posso trovare questa foto? Non trovo niente sui motori di ricerca. GrazieA dire il vero ha me hanno smentito il 12V del DA, però boh, vedremo!
Il modello si primavera, hanno pubblicata la foto che la stavano testando i prof!
ho le tue misure, ho la 52 e mi trovo beneBuongiorno,
Mi hanno proposto una Tarmac SL6 Comp, freni RIM, squadra Under23 di 6 mesi a € 1.500,00.
Sono indeciso sulla taglia, 52 o 54 essendo 1.72 con cavallo 81.
Sarei più propenso verso la 54 e poi farmi aggiustare il tutto da un biomeccanico, ma vorrei anche la vostra opinione se possibile
Grazie in anticipo
Dove la posso trovare questa foto? Non trovo niente sui motori di ricerca. Grazie
confermo, anche a me un Dealer ufficiale ha smentito l'uscita del DA 12V nel 2020...A dire il vero a me hanno smentito il 12V del DA, però boh, vedremo!
Il modello si primavera, hanno pubblicata la foto che la stavano testando i prof!
Ciao Guido.!!prova a guardare le spada..le tivan o le breva sono ottime ruote!!Ciao gente...
Sto cercando consigli/pareri su un paio di ruote profilo medio (40 l'ideale) per la mia nuova Tarmac disc.
Attualmente monto un paio di Fulcrum con copertoncino.
Vorrei un paio di buone ruote con tubolare da usare praticamente solo in gara. Budget 1.500/2.000 € (sperando di riuscire a vendere le mie Roval no disc copertoncino).
Avete qualche consiglio?
prova Tsunami carbon project 38mmCiao Guido.!!prova a guardare le spada..le tivan o le breva sono ottime ruote!!
Non le ho mai sentite sinceramente...prova Tsunami carbon project 38mm

Puoi parlare direttamente con Cristiano, di darà tutte le informazioni necessarie.Non le ho mai sentite sinceramente...![]()
Ok, ma..... chi è Cristiano?Puoi parlare direttamente con Cristiano, di darà tutte le informazioni necessarie.
Io le ho provate e sono contentissimo.
vai sul sito o facebook ci sono le spiegazioni, lui è il resp. tecnico.Ok, ma..... chi è Cristiano?
Ciao gente...
Sto cercando consigli/pareri su un paio di ruote profilo medio (40 l'ideale) per la mia nuova Tarmac disc.
Attualmente monto un paio di Fulcrum con copertoncino.
Vorrei un paio di buone ruote con tubolare da usare praticamente solo in gara. Budget 1.500/2.000 € (sperando di riuscire a vendere le mie Roval no disc copertoncino).
Avete qualche consiglio?
Tubolare disc.Cerchi solo tubolare o valuti anche tubless? Non ho però capito se ti interessano per disco
Cosa?Quindi avevo ragione!
Molto simile alla SL6 ma con il passaggio cavi completamente integrato.
Io le ho..non disc..grandi ruote..Sono molto tentato dalle Roval clx 32... Le ha un mio amico e si trova molto bene.