Club SPECIALIZED (parte settima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Armando1

Pignone
13 Gennaio 2018
142
37
52
Varese
Visita sito
Bici
specialized
Buongiorno,
Mi hanno proposto una Tarmac SL6 Comp, freni RIM, squadra Under23 di 6 mesi a € 1.500,00.
Sono indeciso sulla taglia, 52 o 54 essendo 1.72 con cavallo 81.
Sarei più propenso verso la 54 e poi farmi aggiustare il tutto da un biomeccanico, ma vorrei anche la vostra opinione se possibile
Grazie in anticipo
ho le tue misure, ho la 52 e mi trovo bene
 

guido76b

Maglia Gialla
2 Marzo 2012
10.228
1.622
Lombardia
Visita sito
Bici
BMC Team Machine slr01
Ciao gente...
Sto cercando consigli/pareri su un paio di ruote profilo medio (40 l'ideale) per la mia nuova Tarmac disc.
Attualmente monto un paio di Fulcrum con copertoncino.
Vorrei un paio di buone ruote con tubolare da usare praticamente solo in gara. Budget 1.500/2.000 € (sperando di riuscire a vendere le mie Roval no disc copertoncino).
Avete qualche consiglio?
 

Giampy79

Apprendista Velocista
29 Agosto 2012
1.426
705
Uboldo city
Visita sito
Bici
Sl6 ultralight
Ciao gente...
Sto cercando consigli/pareri su un paio di ruote profilo medio (40 l'ideale) per la mia nuova Tarmac disc.
Attualmente monto un paio di Fulcrum con copertoncino.
Vorrei un paio di buone ruote con tubolare da usare praticamente solo in gara. Budget 1.500/2.000 € (sperando di riuscire a vendere le mie Roval no disc copertoncino).
Avete qualche consiglio?
Ciao Guido.!!prova a guardare le spada..le tivan o le breva sono ottime ruote!!
 
  • Mi piace
Reactions: guido76b

Tabione

Passista
21 Marzo 2011
4.583
3.048
Visita sito
Bici
Trek Madone 9 project one
Ciao gente...
Sto cercando consigli/pareri su un paio di ruote profilo medio (40 l'ideale) per la mia nuova Tarmac disc.
Attualmente monto un paio di Fulcrum con copertoncino.
Vorrei un paio di buone ruote con tubolare da usare praticamente solo in gara. Budget 1.500/2.000 € (sperando di riuscire a vendere le mie Roval no disc copertoncino).
Avete qualche consiglio?

Cerchi solo tubolare o valuti anche tubless? Non ho però capito se ti interessano per disco
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.