Club SPECIALIZED (parte settima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

simon848

Gregario
5 Maggio 2012
629
303
Vicenza
Visita sito
Bici
Trek Émonda SLR, Cervélo S5, Specialized Venge, Bianchi Infinito CV,Liotto '60, Wilier Excape
Ringrazio per tutti i pareri e per i pesi delle vs bici così mi sono fatto un'idea...ora siccome a Pd diciamo nn mi sta troppo simpatico il negoziante, sapete indicarmi qualcuno che vende sta bici ad un buon prezzo?diciamo con sconti mediamente del 20 se nn qualcosina meglio visto i listini gonfiati di ste bici?
No perché ragazzi, non so voi ma sempre di bici parliamo....con ste cifre ci si compra una bella moto o pure una macchina di merda ma sempre una macchina eh
 

Triggerpoint

Apprendista Scalatore
8 Gennaio 2017
2.457
2.456
cormons, Italia
Visita sito
Bici
S-works sss
Ringrazio per tutti i pareri e per i pesi delle vs bici così mi sono fatto un'idea...ora siccome a Pd diciamo nn mi sta troppo simpatico il negoziante, sapete indicarmi qualcuno che vende sta bici ad un buon prezzo?diciamo con sconti mediamente del 20 se nn qualcosina meglio visto i listini gonfiati di ste bici?
No perché ragazzi, non so voi ma sempre di bici parliamo....con ste cifre ci si compra una bella moto o pure una macchina di merda ma sempre una macchina eh
Eh .. quelli sono i prezzi .. sconto su specy 20 per me é buono .. poi nn so da chi sei stato .
 

simon848

Gregario
5 Maggio 2012
629
303
Vicenza
Visita sito
Bici
Trek Émonda SLR, Cervélo S5, Specialized Venge, Bianchi Infinito CV,Liotto '60, Wilier Excape
Eh .. quelli sono i prezzi .. sconto su specy 20 per me é buono .. poi nn so da chi sei stato .
Infatti io non discuto il prezzo che mi va anche bene, ma volevo sapere se in Veneto c'è qualcun altro che fa sti prezzi così li do a uno più simpatico i miei soldi ;)
 

guido76b

Maglia Gialla
2 Marzo 2012
10.228
1.622
Lombardia
Visita sito
Bici
BMC Team Machine slr01
Per il mio Tarmac nuovo, come avevo scritto, oltre alle ruote da allenamento attuali (Fulcrum Wind 40 copertoncino), ho pensato ad un paio di Roval 32 tubolare. Mi hanno proposto anche delle assemblate artigianali. Il risparmio sarebbe non da poco.
Qualcuno havesoeriejza con ruote assemblate?
I miei amici mi dicono di andare su Roval che non sbaglio....
 

maxtor70

Apprendista Velocista
27 Agosto 2010
1.424
586
in zona
Visita sito
Bici
Cervélo R5
Per il mio Tarmac nuovo, come avevo scritto, oltre alle ruote da allenamento attuali (Fulcrum Wind 40 copertoncino), ho pensato ad un paio di Roval 32 tubolare. Mi hanno proposto anche delle assemblate artigianali. Il risparmio sarebbe non da poco.
Qualcuno havesoeriejza con ruote assemblate?
I miei amici mi dicono di andare su Roval che non sbaglio....
Roval migliori ruote da copertoncino in carbonio usate fin d'ora (ho le 50 e le 32)...
 

simon848

Gregario
5 Maggio 2012
629
303
Vicenza
Visita sito
Bici
Trek Émonda SLR, Cervélo S5, Specialized Venge, Bianchi Infinito CV,Liotto '60, Wilier Excape
Ciao amici!!
Stamattina sono andato a Lonigo dal rivenditore Specialized.
Punto 1 è molto più simpatico di quello di Padova e i prezzi sono gli stessi però mi ha anche dato 2 opzioni che mi creano un po' di indecisioni:
1- prendere kit telaio S-Works 2020 + Fulcrum wind 55 + Ultegra Di2 a 300€ in più
2- Kit telaio S-Works Quick Step 2019 + Fulcrum wind 55 + Ultegra Di2 allo stesso prezzo della Pro Disc.
In alternativa stesso prezzo con Force axs Etap
Se guardo il prezzo direi opzione 2 ma se guardo l'estetica la preferisco nera opaca....

Che consigli mi date??
 

Armando1

Pignone
13 Gennaio 2018
139
36
49
Varese
Visita sito
Bici
specialized
Ciao amici!!
Stamattina sono andato a Lonigo dal rivenditore Specialized.
Punto 1 è molto più simpatico di quello di Padova e i prezzi sono gli stessi però mi ha anche dato 2 opzioni che mi creano un po' di indecisioni:
1- prendere kit telaio S-Works 2020 + Fulcrum wind 55 + Ultegra Di2 a 300€ in più
2- Kit telaio S-Works Quick Step 2019 + Fulcrum wind 55 + Ultegra Di2 allo stesso prezzo della Pro Disc.
In alternativa stesso prezzo con Force axs Etap
Se guardo il prezzo direi opzione 2 ma se guardo l'estetica la preferisco nera opaca....

Che consigli mi date??
A che prezzo te le farebbe con lo sconto???
 

dns76

Apprendista Scalatore
12 Settembre 2011
2.691
328
a nord di Padova
Visita sito
Bici
.
Ciao amici!!
Stamattina sono andato a Lonigo dal rivenditore Specialized.
Punto 1 è molto più simpatico di quello di Padova e i prezzi sono gli stessi però mi ha anche dato 2 opzioni che mi creano un po' di indecisioni:
1- prendere kit telaio S-Works 2020 + Fulcrum wind 55 + Ultegra Di2 a 300€ in più
2- Kit telaio S-Works Quick Step 2019 + Fulcrum wind 55 + Ultegra Di2 allo stesso prezzo della Pro Disc.
In alternativa stesso prezzo con Force axs Etap
Se guardo il prezzo direi opzione 2 ma se guardo l'estetica la preferisco nera opaca....

Che consigli mi date??
La versione quick step è molto bella.
Tutta nera la prenderei solo in versione ultralight.
 

fedguar

Apprendista Velocista
14 Maggio 2014
1.658
274
Varesotto
Visita sito
Bici
SL6 Sworks disc
Ciao amici!!
Stamattina sono andato a Lonigo dal rivenditore Specialized.
Punto 1 è molto più simpatico di quello di Padova e i prezzi sono gli stessi però mi ha anche dato 2 opzioni che mi creano un po' di indecisioni:
1- prendere kit telaio S-Works 2020 + Fulcrum wind 55 + Ultegra Di2 a 300€ in più
2- Kit telaio S-Works Quick Step 2019 + Fulcrum wind 55 + Ultegra Di2 allo stesso prezzo della Pro Disc.
In alternativa stesso prezzo con Force axs Etap
Se guardo il prezzo direi opzione 2 ma se guardo l'estetica la preferisco nera opaca....

Che consigli mi date??
A mio avviso le versioni colore dei team passano in fretta di moda. Tra poco uscirà la versione 2020 e la 2019 sembrerà vecchia. Anche se come colori è la mia preferita
prendi quella che ti piace senza se senza ma!
 
  • Mi piace
Reactions: Armando1

Giampy79

Apprendista Velocista
29 Agosto 2012
1.337
495
Uboldo city
Visita sito
Bici
Sl6 ultralight
Ciao amici!!
Stamattina sono andato a Lonigo dal rivenditore Specialized.
Punto 1 è molto più simpatico di quello di Padova e i prezzi sono gli stessi però mi ha anche dato 2 opzioni che mi creano un po' di indecisioni:
1- prendere kit telaio S-Works 2020 + Fulcrum wind 55 + Ultegra Di2 a 300€ in più
2- Kit telaio S-Works Quick Step 2019 + Fulcrum wind 55 + Ultegra Di2 allo stesso prezzo della Pro Disc.
In alternativa stesso prezzo con Force axs Etap
Se guardo il prezzo direi opzione 2 ma se guardo l'estetica la preferisco nera opaca....

Che consigli mi date??
Io andrei di quick step..le colorazioni 2020 non mi fanno molto impazzire..con i300che risparmi e dando dentro le wind 55 magari riesci a portare a casa una ruota migliore
 

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
10.512
3.853
cane sciolto
Visita sito
Bici
si
Ciao amici!!
Stamattina sono andato a Lonigo dal rivenditore Specialized.
Punto 1 è molto più simpatico di quello di Padova e i prezzi sono gli stessi però mi ha anche dato 2 opzioni che mi creano un po' di indecisioni:
1- prendere kit telaio S-Works 2020 + Fulcrum wind 55 + Ultegra Di2 a 300€ in più
2- Kit telaio S-Works Quick Step 2019 + Fulcrum wind 55 + Ultegra Di2 allo stesso prezzo della Pro Disc.
In alternativa stesso prezzo con Force axs Etap
Se guardo il prezzo direi opzione 2 ma se guardo l'estetica la preferisco nera opaca....

Che consigli mi date??


se fra opzione 1 e 2 ballano 300 euro scegli quella di permette di prendere il tuo colore preferito. la pro allo stesso prezzo non è nemmeno da prendere in considerazione
 

simon848

Gregario
5 Maggio 2012
629
303
Vicenza
Visita sito
Bici
Trek Émonda SLR, Cervélo S5, Specialized Venge, Bianchi Infinito CV,Liotto '60, Wilier Excape
La versione quick step è molto bella.
Tutta nera la prenderei solo in versione ultralight.
Non ho specificato ma si tratta della Venge e mi pare che il telaio sia sempre quello, sia con scritta S-Works che con scritta Specialized....a dire il vero nella versione con Di2 ultegra, cioè quello da 7k sembra quasi la colorazione più bella con quelle scritte "fotocromatiche"...
La versione 2020 del telaio S-Works è pure troppo nera secondo me nel senso che nero su nero non si legge niente....
Magari potrei rifare i loghi e adesivare il telaio per dargli un po' più di tono che dite?

PS: le Wind 55 non hanno niente da invidiare alle Roval CL50 disc non mi sembrano ruote scarse e cmq non faccio gare ma giri su e giù per i colli perciò le reputo finezze trascurabili
 

andrecaby

Apprendista Cronoman
8 Marzo 2006
3.113
325
Valle di Susa
Visita sito
Ciao amici!!
Stamattina sono andato a Lonigo dal rivenditore Specialized.
Punto 1 è molto più simpatico di quello di Padova e i prezzi sono gli stessi però mi ha anche dato 2 opzioni che mi creano un po' di indecisioni:
1- prendere kit telaio S-Works 2020 + Fulcrum wind 55 + Ultegra Di2 a 300€ in più
2- Kit telaio S-Works Quick Step 2019 + Fulcrum wind 55 + Ultegra Di2 allo stesso prezzo della Pro Disc.
In alternativa stesso prezzo con Force axs Etap
Se guardo il prezzo direi opzione 2 ma se guardo l'estetica la preferisco nera opaca....

Che consigli mi date??

Io direi opzione 2 con Force axs!
 

Clod60

Novellino
17 Novembre 2019
10
12
64
Gemona del Friuli
Visita sito
Bici
spacialized venge pro
Salve, chiedo consiglio a voi per un acquisto che mi fa pensare molto in questi giorni .Dopo molti anni con Cannondale vorrei cambiare marchio e passare a Specialized .La preferenza cade sulla Venge pro 2020 , ci sono un po' di soldini in ballo quindi non vorrei sbagliare completamente scelta .Inoltre sono indeciso fra il modello 2020 montato sram e 2019 montato Ultegra con 200 euro di differenza.Allego le foto di entrambe.Per ultimo vi comunico che non sono un gran scalatore,preferisco i percorsi vallonati .
 

Allegati

  • 2020SpecializedVengeProeTap_Main.jpg
    2020SpecializedVengeProeTap_Main.jpg
    405 KB · Visite: 137
  • 63978-specialized-venge-pro-20191.jpg
    63978-specialized-venge-pro-20191.jpg
    75 KB · Visite: 137
  • Mi piace
Reactions: Armando1

Armando1

Pignone
13 Gennaio 2018
139
36
49
Varese
Visita sito
Bici
specialized
Salve, chiedo consiglio a voi per un acquisto che mi fa pensare molto in questi giorni .Dopo molti anni con Cannondale vorrei cambiare marchio e passare a Specialized .La preferenza cade sulla Venge pro 2020 , ci sono un po' di soldini in ballo quindi non vorrei sbagliare completamente scelta .Inoltre sono indeciso fra il modello 2020 montato sram e 2019 montato Ultegra con 200 euro di differenza.Allego le foto di entrambe.Per ultimo vi comunico che non sono un gran scalatore,preferisco i percorsi vallonati .
Io prenderei quella montata sram. Per 200 euro hai il modello nuovo.
 

Marco emme 86

Pignone
31 Luglio 2018
243
107
38
Palosco
Visita sito
Bici
Works
Salve, chiedo consiglio a voi per un acquisto che mi fa pensare molto in questi giorni .Dopo molti anni con Cannondale vorrei cambiare marchio e passare a Specialized .La preferenza cade sulla Venge pro 2020 , ci sono un po' di soldini in ballo quindi non vorrei sbagliare completamente scelta .Inoltre sono indeciso fra il modello 2020 montato sram e 2019 montato Ultegra con 200 euro di differenza.Allego le foto di entrambe.Per ultimo vi comunico che non sono un gran scalatore,preferisco i percorsi vallonati .
Anche per me vale la pena prendere il modello 2020
 
  • Mi piace
Reactions: Armando1 and Clod60
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.