Club SPECIALIZED (parte settima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

robeambro

Passista
25 Aprile 2018
4.400
5.084
Scozia
Visita sito
Bici
Factor Ostro Gravel
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Mariguez

MICH731

Novellino
16 Luglio 2016
76
11
Visita sito
Bici
Cube
Secondo voi quanto riesco a farmi scontare al max da un negoziate se voglio acquistare una S-Works Tarmac Dura Ace Di2?Prezzo di listino 10.800 Euro.
 

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.573
2.119
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
per favore non mettere ruote trek su una specialized...ci sono tante alternative
Allora faccio bene io che non uso mai ruote della casa costruttrice del telaio comprandone altre con specifiche superiori o come minimo pari alle ruote top di gamma della casa, ne abbiamo una vastissima scelta per le ruote basta guardarsi intorno
 
  • Mi piace
Reactions: franco74 and abcar

abcar

via col vento
1 Marzo 2016
1.827
692
Visita sito
Bici
BMC SLR01, ktm revelator lisse, trek boone
Scusa mi indicheresti tutte le alternative , a 1500 kg , 1300. € listino , profilo medio, tubeless, garanzia a vita , belle e ottima qualità......come le Bontranger Aeolus Pro 37 ? Grazie
io ce le ho di sicuro da consigliartele più leggere e più economiche tubless e di ottima qualità ma hanno gli occhi a mandorla ( come le bontrager del resto) ma non so se sei prevenuto o meno
 

gio579

Pignone
10 Agosto 2015
122
47
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL4
Allora faccio bene io che non uso mai ruote della casa costruttrice del telaio comprandone altre con specifiche superiori o come minimo pari alle ruote top di gamma della casa, ne abbiamo una vastissima scelta per le ruote basta guardarsi intorno
io ce le ho di sicuro da consigliartele più leggere e più economiche tubless e di ottima qualità ma hanno gli occhi a mandorla ( come le bontrager del resto) ma non so se sei prevenuto o meno

Ragazzi, io nn ho alcun pregiudizio ne in un senso ne nell'altro. Il solo requisito è di prendere una ruota affidabile che nn richieda continua manutenzione (come le Spada x esempio, che leggo essere molto delicate). per cortesia, postatemi i link alle ruote che consigliate. Grazie
 

abcar

via col vento
1 Marzo 2016
1.827
692
Visita sito
Bici
BMC SLR01, ktm revelator lisse, trek boone
Ragazzi, io nn ho alcun pregiudizio ne in un senso ne nell'altro. Il solo requisito è di prendere una ruota affidabile che nn richieda continua manutenzione (come le Spada x esempio, che leggo essere molto delicate). per cortesia, postatemi i link alle ruote che consigliate. Grazie
perfetto allora vai su amazon (sito super affidabile e velocissimo nelle consegne) digita ICAN e vai direttamente a quelle piu' costose (circa 700 euro) ruote che non hanno nulla da invidiare alle altre al giusto prezzo e molto leggere
 

Beppone90

Novellino
7 Giugno 2020
87
93
34
Scarperia
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac Sl7
Ragazzi, io nn ho alcun pregiudizio ne in un senso ne nell'altro. Il solo requisito è di prendere una ruota affidabile che nn richieda continua manutenzione (come le Spada x esempio, che leggo essere molto delicate). per cortesia, postatemi i link alle ruote che consigliate. Grazie
Prova a vedere le alchemist rh38 a 1300€ e con un po di sconto puoi abbassare ulteriormente il prezzo.
 
  • Mi piace
Reactions: gio579

antonio.biker

Gregario
24 Ottobre 2008
625
232
Abruzzo
Visita sito
Bici
Trek Emonda
Scusa , mi riferivo alle Fulcrum 40.
Comunque , sono ruote che nonostante, come scrivi cioè ottimo peso/ prezzo , non si vedono da nessuna parte .
Mi lasciano dubbi per rete vendita-assistenza e considerate le nostre strade ...... affidabilità e longevità.
Io ritengo che il prodotto di marca, con anche i suoi difetti, che sia ruota, bici , moto , auto ecc ecc. risulta sempre “ il migliore” , poi non è sempre assoluto.
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Beppone90
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.