Ciao, con questo non avrai problemi di rumori...Ciao ragazzi,
da poco faccio parte della famiglia Specialized con l'aquisto di un bellissimo telaio Tarmac S-Works SL6 Disc.
Nel Kit frame che ho ricevuto ci sono i cuscinetti del movimento centrale Ceramic-Speed nel formato BB30.
Prima dell'acquisto ho domandato à sivende se era compatibile con le guarniture Shimano e mi aveva risposto che nel kit ci sarebbe degli adattatori per montare le guarniture con asse di 24mm come le Shimano.
Arrivato il kit telaio a caso e negli accessori non ritrovo gli adattatori promessi, la domanda che vi pongo é se normalemente fa parte integrante del kit Specialized o se devo comprarli à parte?
Se devo comprare degli adattatori non sarebbe meglio prendere un movimento centrale completo, se si quale per vostra esperienza?
Grazie mille per le vostre risposte e a presto.
BB30 Bottom Bracket for Shimano Road
The BB30 standard opened up design possibilities for frames. Adapting it for Shimano cranks takes a special machined aluminum threaded bottom bracket that threads into itself.Ours are finished with CeramicSpeed Bearings. You have two choices in terms of bearings. The first choice is our low...