Ma quello uovo sarà bianco con le scritte arancio?scusate l'intromissione: quali sono le differenze tra Venge 2012 e quello uovo 2013?![]()
Ma quello uovo sarà bianco con le scritte arancio?scusate l'intromissione: quali sono le differenze tra Venge 2012 e quello uovo 2013?![]()
Ma stai parlando del pro o dell'SWorks?bianca e nera, modello 2012...
prezzo 1450 euro.
Però se non riesco a piazzare bene il Canyon non ho liquidità sufficiente dannazione....oggi attendo una risposta e vediamo.
Cmq è stato amore a prima vista il telaio Venge, imponente è dir poco.![]()
ciao a tutti, ho sl4 da marzo 2012 e sono stra contento, unico difetto è che quando mi alzo sui pedali il mov centrale fa un ticchettio costante, alcuni mi hanno detto che è colpa dell'adattatore per bsa, chi mi conferma questa cosa?grazie

Ma stai parlando del pro o dell'SWorks?

Cavoli! peccatoSWorks, ma non ho fatto in tempo ad accaparrarmelo...
venduto
venditore non molto onesto ahimè...![]()

SWorks, ma non ho fatto in tempo ad accaparrarmelo...
venduto
venditore non molto onesto ahimè...![]()
Pur non avendo l'adattatore per bsa, anche a me ogni tanto si presentava il tuo stesso problema.....pensavo anch'io fosse a livello di movimento e invece il mio meccanico mi ha detto che erano le ruote F0....se non ricordo male ha tolto un pò di grasso dai mozzi e il ticchettio è sparito....ogni tanto quando riprendo a pedalare tende a ripresentarsi ma a quanto pare è sempre un problema legato alle ruote e più precisamente alle molle del movimento o qualcosa del genere (non sono molto ferrato come meccanico)!
Ciao
dal momento che siamo dei curiosoni, sarebbe bello se postassi un pò di foto di queste primizie![]()
![]()
Trovata in rete...
Ma che catena lunga ha!? Ma soprattutto il deragliatore, cos'è??
stupendo!!!!meraviglioso!!!!!!!!quando ti arriva?Ecco qua, telio VENGE 2013 ordinato una settimana fa.. stupendo...

non ha saputo dirmelo con precisione, per ora ho fatto il preordine, praticamente appena arriva saro' uno dei primi ad averlo, credo comunque intorno a settembre/ottobre..per la cronaca 3090 euri..solo il telaiostupendo!!!!meraviglioso!!!!!!!!quando ti arriva?![]()
complimenti, aspettiamo le foto della belva!!!non ha saputo dirmelo con precisione, per ora ho fatto il preordine, praticamente appena arriva saro' uno dei primi ad averlo, credo comunque intorno a settembre/ottobre..per la cronaca 3090 euri..solo il telaio

ok,grazie provo a fare come dici tu, in effetti cambiando ruote cambia anche la regolarità del ticchettio![]()

si quelle dei bloccaggi ruote, giusto????
....come detto non sono un gran meccanico e sinceramente è passato un pò di tempo da quando ne ho parlato col mio meccanico e quindi non ricordo