Davvero????Mi sa che bisogna andare in Svezia a prenderlo perchè in Italia non lo vedremo!
Davvero????Mi sa che bisogna andare in Svezia a prenderlo perchè in Italia non lo vedremo!
Sul sito e presente il telaio s-works roubaix sl4 a listino 2790 eurisecondo me non la trovi nemmeno con le ruote :rosik:
3600/4000 euro a seconda della scontistica, compreso sella, reggisella, attacco manubrio, piega (tutto specialized) e pedali.
Come immaginavo, grazie mille
Allora è meglio se ci penso su per bene, perchè sarebbe la seconda bici, dietro la Venge.
si....mi sono trovato talmente bene che non cambio modello ma solo colore...questo...secondo me esagerato!!!!!:love[1]:
Pure io non ho resistito al nuovo colore
Ritirata ieri e in fase di montaggio
bellissimA!!
bellissimA!!
Nel salutarvi Tutti1 settimana di ferie volata............................................................ stasera treno e tirata lunga , quindi ci troviamo a fine mese ...................................................................... sperando di trovare notizie e foto utili per scrivere a Babbo Natale ..................................................... spero di potermi allenare un pò in questi giorni , per chiudere agosto con ++ di 11'000 KM percorsi ...................................................... ne mancano meno di 300
bellissimA!!
da togliere il fiato!!!...che taglia è?
Bellissima, potresti però mettere un attacco con inclinazione più umana in modo da poter levare qualche spessore
ma anche noin realtà x fine la bici mi manca il nastro manubrio e tagliare la forcella di 1 cm così elimino uno spessore, ho montato la pipa tanto x fare due foto.. domani dovrei ultimare i lavori.. la pipa -17 secondo me si sposa alla perfezione con il telaio visto che è molto alta di tubo sterzo
ma anche no
hai mica visto i tubi di Cervelo e Ridley?? oppure di Trek Madone, BMC GF01 e Roubaix?? quelli si che sono alti...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?