Club SPECIALIZED (parte terza)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

andytnt80

Scalatore
4 Ottobre 2007
6.211
71
Visita sito
scusate ma nelle specifiche c'è scritto che il tubo sterzo della tarmac sl4 è 170mm, l'anno scorso era 160mm, l'hanno allungato o è un errore del sito?
 

staccata

Novellino
14 Settembre 2011
77
0
Visita sito
Bici
s-works venge ,cube litenig hpt
si....mi sono trovato talmente bene che non cambio modello ma solo colore...questo...secondo me esagerato!!!!!:love[1]:


Pure io non ho resistito al nuovo colore :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Ritirata ieri e in fase di montaggio ;nonzo%;nonzo%
bellissimA!!o-oo-o
 

Allegati

  • 2012-03-24 17.40.41.jpg
    2012-03-24 17.40.41.jpg
    83,1 KB · Visite: 123
  • 2012-09-01 18.54.17.jpg
    2012-09-01 18.54.17.jpg
    101,5 KB · Visite: 205

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
352
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
1 settimana di ferie volata :wacko: :wacko: :wacko: ............................................................ stasera treno e tirata lunga , quindi ci troviamo a fine mese :-x:-x:-x ...................................................................... sperando di trovare notizie e foto utili per scrivere a Babbo Natale o-oo-oo-o ..................................................... spero di potermi allenare un pò in questi giorni , per chiudere agosto con ++ di 11'000 KM percorsi :cassius::cassius::cassius: ...................................................... ne mancano meno di 300 :-x:-x:-x
Nel salutarvi Tutti o-oo-oo-o volevo dirvi che l' obbiettivo è stato fallito :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
 

staccata

Novellino
14 Settembre 2011
77
0
Visita sito
Bici
s-works venge ,cube litenig hpt
Bellissima, potresti però mettere un attacco con inclinazione più umana in modo da poter levare qualche spessore ;-)

in realtà x fine la bici mi manca il nastro manubrio e tagliare la forcella di 1 cm così elimino uno spessore, ho montato la pipa tanto x fare due foto.. domani dovrei ultimare i lavori.. la pipa -17 secondo me si sposa alla perfezione con il telaio visto che è molto alta di tubo sterzoo-oo-o
 

bagongo

Scalatore
12 Aprile 2007
7.242
125
53
pistoia
Visita sito
Bici
BMC slr01 2014
in realtà x fine la bici mi manca il nastro manubrio e tagliare la forcella di 1 cm così elimino uno spessore, ho montato la pipa tanto x fare due foto.. domani dovrei ultimare i lavori.. la pipa -17 secondo me si sposa alla perfezione con il telaio visto che è molto alta di tubo sterzoo-oo-o
ma anche no;nonzo%

hai mica visto i tubi di Cervelo e Ridley?? oppure di Trek Madone, BMC GF01 e Roubaix?? quelli si che sono alti...
 

staccata

Novellino
14 Settembre 2011
77
0
Visita sito
Bici
s-works venge ,cube litenig hpt
ma anche no;nonzo%

hai mica visto i tubi di Cervelo e Ridley?? oppure di Trek Madone, BMC GF01 e Roubaix?? quelli si che sono alti...

sicuramente ci sono altri telai piú alti ma rispetto al mio vecchio s-works sl4 questa sarà almeno 1,5 cm piú alta, anche se sulla scheda tecnica sono uguali..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.