Davvero????Mi sa che bisogna andare in Svezia a prenderlo perchè in Italia non lo vedremo!

Davvero????Mi sa che bisogna andare in Svezia a prenderlo perchè in Italia non lo vedremo!

Sul sito e presente il telaio s-works roubaix sl4 a listino 2790 eurisecondo me non la trovi nemmeno con le ruote :rosik:

3600/4000 euro a seconda della scontistica, compreso sella, reggisella, attacco manubrio, piega (tutto specialized) e pedali.

Come immaginavo, grazie mille
Allora è meglio se ci penso su per bene, perchè sarebbe la seconda bici, dietro la Venge.
si....mi sono trovato talmente bene che non cambio modello ma solo colore...questo...secondo me esagerato!!!!!:love[1]:

Pure io non ho resistito al nuovo colore
Ritirata ieri e in fase di montaggio
bellissimA!!![]()
Pure io non ho resistito al nuovo colore
bellissimA!!![]()
Nel salutarvi Tutti1 settimana di ferie volata![]()
![]()
............................................................ stasera treno e tirata lunga , quindi ci troviamo a fine mese
...................................................................... sperando di trovare notizie e foto utili per scrivere a Babbo Natale
..................................................... spero di potermi allenare un pò in questi giorni , per chiudere agosto con ++ di 11'000 KM percorsi
...................................................... ne mancano meno di 300
![]()

volevo dirvi che l' obbiettivo è stato fallito Pure io non ho resistito al nuovo colore
bellissimA!!![]()
da togliere il fiato!!!...che taglia è?

taglia 52Bellissima, potresti però mettere un attacco con inclinazione più umana in modo da poter levare qualche spessore![]()

ma anche noin realtà x fine la bici mi manca il nastro manubrio e tagliare la forcella di 1 cm così elimino uno spessore, ho montato la pipa tanto x fare due foto.. domani dovrei ultimare i lavori.. la pipa -17 secondo me si sposa alla perfezione con il telaio visto che è molto alta di tubo sterzo![]()

ma anche no
hai mica visto i tubi di Cervelo e Ridley?? oppure di Trek Madone, BMC GF01 e Roubaix?? quelli si che sono alti...