Club SPECIALIZED (parte terza)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Andrea-Specy

Apprendista Passista
Alcune foto delle Specialized 2013

ROAD

MOUNTAIN

CRUX

Specialized-S-Works-Venge-1.jpg

fabio1978

Pignone
26 Maggio 2009
205
2
Sacconago
Visita sito
Bici
Bianchi Chromo Lite, Specialized Allez Comp
Scusate ma le allez nuove hanno questa grafica?

Allegati

• allezsport2013.jpg
    allezsport2013.jpg
    72,1 KB · Visite: 61
  • allezsport2013black.jpg
    allezsport2013black.jpg
    73,1 KB · Visite: 63

tony1984

Apprendista Scalatore
23 Dicembre 2009
2.314
41
Roma
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8 Disc
sinceramente questa nuova colorazione del venge non mi fa impazzire, preferivo di gran lunga le grafiche cromatiche tondeggianti piuttosto che squadrate

Bonus79

Maglia Amarillo
27 Gennaio 2010
8.731
4.235
Romagna
Visita sito
Bici
Cervélo R3
Che ne dite? A me piace molto...

Premesso che come telaio non mi fa impazzire (non per niente ho un SL4)....la colorazione è sicuramente la più bella vista ad oggi tra quelle previste per il VENGE!

Alcune foto delle Specialized 2013

ROAD

Purtroppo nulla sul modello SL4.....comunque notavo, a mio avviso molto belle esteticamente, le nuove pedivelle S-Works e le nuove ruote Roval Rapid con grafiche nero su nero.

tony1984

Apprendista Scalatore
23 Dicembre 2009
2.314
41
Roma
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8 Disc
Le nuove specy dovrebbero uscire sul sito ufficiale nella giornata di oggi.
Speriamo perche le altre case hanno ormai a listino gia i modelli 2013

dexter.ale

Pedivella
18 Luglio 2010
301
8
44
Visita sito
Bici
Trek emonda SL8....Santacruz nomad carbon

Bonus79

Maglia Amarillo
27 Gennaio 2010
8.731
4.235
Romagna
Visita sito
Bici
Cervélo R3
Ciao raga aspettando ansioso l'usxita del nuovo tarmac sl4 volevo sapere se questo è un buon affare....
[url]http://www.hibike.it/shop/catalog/tp/m-1/g-1/n1/i3f821fe9801c583091c6d51aa7bea91d/c1/show.html[/URL]

E secondo voi è meglio montarla pezzo per pezzo oppure comprarla gia assemblata ?
Altra domandina :-P
Se al posto dello sram red mettessi un ULTEGRA andrebbe bene cmq ? magari per risparmiare qualche €€€
o-o

Secondo me non è un affarone....considerando che è uscito da poco il nuovo red 2013 e il prezzo appunto del nuovo red 2013....sicuramente andando avanti lo troverai a prezzi più competitivi.

Di solito comprando una bicicletta completa, a parità di componentistica, si spende meno.....però è tutto relativo, nel senso che uno poi deve fare i conti in tasca propria e valutare cosa è meglio!

Se vuoi risparmiare qualcosina io starei allora su SRAM FORCE che è l'equivalente SRAM del gruppo ULTEGRA..... oppure potresti cercare se si trovano ancora gruppi SRAM RED non BLACK (quello con componentistica color acciaio) che meccanicamente è uguale ma dovrebbe costare ancora meno.....considerando che è più vecchio.

Ciao.

Bonus79

Maglia Amarillo
27 Gennaio 2010
8.731
4.235
Romagna
Visita sito
Bici
Cervélo R3
Ciao a tutti!
Ho una domanda da sottoporvi: stavo pensando all'acquisto di un telaio in alluminio da usare per fare rulli e magari, se dovesse capitare l'occasione, per fare qualche viaggio con aereo....e visto che ha praticamente le stesse geometrie del mio SL4 (tranne il tubo sterzo più alto di 1cm) ero interessato all'acquisto del solo telaio Allez.
Sapete dirmi se si trova e a quanto si aggira il prezzo di listino......io ho provato a cercare, ma ho trovato solo biciclette complete!
Sapete quanto pesa indicativamente il telaio in taglia 56? Sul sito non si parla di pesi.....
Grazie! o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.