[url]http://www.bdc-forum.it/market/showproduct.php/product/71471/cat/all[/URL]
Ciao !
Vi sembra una Specialized Allez questa ?
Per me è una brutta imitazione di una specy!!!:bleah:

Onestamente non mi sembra proprio una specialized...
Per me è una brutta imitazione di una specy!!!:bleah:
Ma brutta brutta brutta!!!![]()

oggi passato davanti al mio sivende di fiducia e cosa vedo in vetrina???il nuovo telaio venge 2013 matte black...non ce l'ho fatta a resistere...preso!!!!! martedi si monta...appena pronto posto le foto...non vedo l'ora!!!!!!

Ma quale hai preso??oggi passato davanti al mio sivende di fiducia e cosa vedo in vetrina???il nuovo telaio venge 2013 matte black...non ce l'ho fatta a resistere...preso!!!!! martedi si monta...appena pronto posto le foto...non vedo l'ora!!!!!!
oggi passato davanti al mio sivende di fiducia e cosa vedo in vetrina???il nuovo telaio venge 2013 matte black...non ce l'ho fatta a resistere...preso!!!!! martedi si monta...appena pronto posto le foto...non vedo l'ora!!!!!!

Grande!
Bellissima!!!
![]()
che tipo di problemi? con la mia sono a 8000km da gennaio e problemi zero...Spero tu non abbia i problemi che ho avuto io con il Venge. Auguroni
Spero tu non abbia i problemi che ho avuto io con il Venge. Auguroni
Ma quale hai preso??
Spero tu non abbia i problemi che ho avuto io con il Venge. Auguroni