Club SPECIALIZED (parte terza)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

epicuro34

Pignone
19 Agosto 2009
273
197
Principato di Monaco
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma F 2026
oggi passato davanti al mio sivende di fiducia e cosa vedo in vetrina???il nuovo telaio venge 2013 matte black...non ce l'ho fatta a resistere...preso!!!!! martedi si monta...appena pronto posto le foto...non vedo l'ora!!!!!!
 

Andrea-Specy

Apprendista Passista
Specialized si aggiorna al 2013!
Ecco tutta la scuderia Italiana di Specialized 2013!
Aggiornato il sito con le novità 2013!


Schermata+08-2456170+alle+00.00.00.png


Schermata+08-2456169+alle+23.54.25.png
 

Load

Apprendista Velocista
18 Marzo 2010
1.612
95
Bologna
Visita sito
Bici
Venge Sworks Di2 +Epic 29 Sworks
Spero tu non abbia i problemi che ho avuto io con il Venge. Auguroni

Se per problemi intendi il fatto che tu l'hai riscontrato estremamente scomodo ,penso che possa trattarsi di un problema circoscritto a te ,magari anche per via di un posizionamento non corretto.

Confermo che io lo trovo invece piuttosto comodo,pur non essendo certo una delle caratteristiche dichiarate di questo telaio,poi ovviamente in commerco ce ne saranno di più morbidi.

Come dissi,rispetto al telaio che avevo prima,Cervelo R3 SL io l'ho trovato addirittura più confortevole.....

Nettamente superiore però per quanto riguarda la guida in discesa.
 

Load

Apprendista Velocista
18 Marzo 2010
1.612
95
Bologna
Visita sito
Bici
Venge Sworks Di2 +Epic 29 Sworks
Per la cronaca nelle prime 3 settimane di agosto ho fatto 1500 km.
A questo punto sarei curioso di provare un Sl4.
Se tanto mi da tanto deve essere un gran mezzo!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.