Club SPECIALIZED (parte terza)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Luca69

Maglia Amarillo
4 Novembre 2008
8.078
676
Tra Vr-Pd-Vi-Ro-Fe
Visita sito
Bici
Allez
scusate...ma in un sito cinese ci sono telai Sworks a prezzi mi pare strani....
Tarmac e Venge a 600/700€ sono prezzi che qui non si vedono, o sbaglio qualcosa?
ok, sono 2012..... ma a quel prezzo....:wacko:

Oppure e' un sito fuffigno? :-x

[url]www.cyclingyoung.com[/URL]

grazie

Non e' un sito fuffigno.
Sono imitazioni tutto qua'.
Ho 2 miei amici che hanno preso un S5 e un Dogma 2 a 600 euro/cadauno.
in 10 giorni i telai sono arrivati(senza alcun dazio aggiuntivo),di discreta fattura.

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
352
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
Ciao Amigos o-oo-o ............................................................ oggi 211 KM con 2754 MT ++ giusto per andare a prendere un caffe a Campo Imperatore sul Gran Sasso :cassius::cassius::cassius: ............................................................ o-oo-oo-o
Preso da un pò di nostalgia oggi sono andato a salutare la Costa dei Trabocchi :-x:-x:-x ................................................................ 134 KM con ottima gamba , segno di recupero ottimo :cassius::cassius::cassius: ........................................................... fiero di me o-oo-oo-o

gatto nero gatto bianco

Apprendista Cronoman
5 Dicembre 2007
3.092
166
59
bagnolo mella
Visita sito
Bici
kuota karma nome: Beppe
Se hai problemi di schiena..io ho la tarmac sworks sl3....e molto rigida e reattiva....forse x tè se hai problemi di schiena converrebbe un telaio più comodo tipo la pianello dogma...se ti piace....ciao

ma la roubaix non è comoda, ne ho sentito parlare molto bene in questi termini, visto gli inserti nel carro e nella forcella, e adesso mi sembra anche nel reggisella, grazie tante per la risposta

RAFFA BZ

Gregario
3 Marzo 2010
589
6
Visita sito
Bici
Una
Ciao roubex sl4sw ordinato venerdì posso dirti che il costo e vicino ai 3000euro comodo e comodo questa nuova serie e stata resa un pochino più rece tanto che da il prossimo anno le squadre pro tur che anno specy correranno con il roubex la cosa e che e rimasta comoda comoda per il montaggio se lo vuoi montare 105 lo svilisci un pochino ma pensando per futuri cambiamenti non si sa mai io lo prenderei subito sw cmq gran bici ciao raff

gatto nero gatto bianco

Apprendista Cronoman
5 Dicembre 2007
3.092
166
59
bagnolo mella
Visita sito
Bici
Ciao roubex sl4sw ordinato venerdì posso dirti che il costo e vicino ai 3000euro comodo e comodo questa nuova serie e stata resa un pochino più rece tanto che da il prossimo anno le squadre pro tur che anno specy correranno con il roubex la cosa e che e rimasta comoda comoda per il montaggio se lo vuoi montare 105 lo svilisci un pochino ma pensando per futuri cambiamenti non si sa mai io lo prenderei subito sw cmq gran bici ciao raff

tremila il telaio? :wacko:

RAFFA BZ

Gregario
3 Marzo 2010
589
6
Visita sito
Bici
Una
Si tarmac venge roubex la serie sw costeranno uguali appena mi arriverà potrò darti delle info più precise per comodità e guidabilita ecc ecc spero di esserti stato utile

bimoto

Apprendista Velocista
26 Luglio 2012
1.256
118
Massacarrara
Visita sito
Bici
TARMAC 2015 SW.....in uscita..
Non e' un sito fuffigno.
Sono imitazioni tutto qua'.
Ho 2 miei amici che hanno preso un S5 e un Dogma 2 a 600 euro/cadauno.
in 10 giorni i telai sono arrivati(senza alcun dazio aggiuntivo),di discreta fattura.

mannaggia.....e le ditte originali non fanno nulla per evitare questa COPIA illegale?
non parlano di "copie"...usano anche i dati tecnici dei loro cataloghi!
assurdo....
Magari saran copie fatte bene, ma con materiali di serie Z e con pesi assurdi. Fanno uguale solo l'estetica....:-x

Grazie della info......

Andrea-Specy

Apprendista Passista
Alberto Contador: Es MI Vuelta

201053_10151140541207579_504961368_o.jpg

bimoto

Apprendista Velocista
26 Luglio 2012
1.256
118
Massacarrara
Visita sito
Bici
TARMAC 2015 SW.....in uscita..
Venge=3090euro Tarmac=2950. Roubex=2790 tutti sw.

qualcuno sa i PESI dei tre telai?

TARMAC S-WORKS
VENGE S-WORKS
ROUBAIX S-WORKS

per rendere i pesi confrontabili, ci sarebe da sapere se i pesi dichiarati sono comprensivi dei rispettivi reggisella ( su Venge o Roubaix) menter sulla Tarmac non c'è reggisella di serie....giusto?

gatto nero gatto bianco

Apprendista Cronoman
5 Dicembre 2007
3.092
166
59
bagnolo mella
Visita sito
Bici

Gasman

Novellino
14 Febbraio 2010
34
0
Toscana
Visita sito
Bici
Cannondale Synapse HMod
Tempi di consegna??

RAFFA BZ

Gregario
3 Marzo 2010
589
6
Visita sito
Bici
Una
I primo colore e bianco rosso in arrivo .consegna a sentire il negoziante per fine mese inzio ottobre poi.........non si sa mai e lo sapete come vanno ste cose ciaoo raff

time1971

Pedivella
16 Settembre 2008
439
57
bologna
Visita sito
Bici
emomda slr 6 disc, ssevo rim, colnago c40
scusate vi chiedo un aiuto, ho sl4 da Marzo e da qualche mese quando mi alzo sui pedali sento un rumore tipo"tac" costante, chiaramente proviene dal movimento centrale,io monto sram red quindi adattatori per bsa, ho saputo che bisognerebbe smontarli ed ingrassarli, ma come si fa?? sono a pressione gli adattatori???
grazie

tony1984

Apprendista Scalatore
23 Dicembre 2009
2.314
41
Roma
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8 Disc
scusate vi chiedo un aiuto, ho sl4 da Marzo e da qualche mese quando mi alzo sui pedali sento un rumore tipo"tac" costante, chiaramente proviene dal movimento centrale,io monto sram red quindi adattatori per bsa, ho saputo che bisognerebbe smontarli ed ingrassarli, ma come si fa?? sono a pressione gli adattatori???
grazie

Avevo il tuo stesso problema sulla mia venge, smontati ingrassati il problema si ripresentava...ho sempre avuto problemi con la guarnitura red con calotte bsa e adattatore, cosa che non avevo con la fulcrum e relative calotte ultra torque.
Sono passato alla guarnitura specy bb30 e i rumori sono scomparsi...

time1971

Pedivella
16 Settembre 2008
439
57
bologna
Visita sito
Bici
emomda slr 6 disc, ssevo rim, colnago c40
avevo il tuo stesso problema sulla mia venge, smontati ingrassati il problema si ripresentava...ho sempre avuto problemi con la guarnitura red con calotte bsa e adattatore, cosa che non avevo con la fulcrum e relative calotte ultra torque.
Sono passato alla guarnitura specy bb30 e i rumori sono scomparsi...
sai come si smonta??io non ho trovato nulla in merito

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.