questa foto le rende piu' onore....
questa foto le rende piu' onore....![]()

le colorazioni...salve a tutti vi chiedo se vi sono differenze tra la sword tarma sl4 2013 e la 2012
le colorazioni...

........................................................................ 

DireiMi aggiungo al club e vi presento il mio nuovo acquisto.

Mi aggiungo al club e vi presento il mio nuovo acquisto.

.............................................................. spedita letterina a Babbo Natale per nuovo giocattolo 

................................................................. vederemo cosa mi porterà , visto che sono un bravo bambino Ciao Ragazzi.............................................................. spedita letterina a Babbo Natale per nuovo giocattolo
................................................................. vederemo cosa mi porterà , visto che sono un bravo bambino
![]()
![]()
![]()
Amigos....dopo 3 telai specialized....tutti tarmac sworks sl..sl2 e sl3....vi devo lasciare....ma non è un addio ma un arrivederci...penso...passo a giant..al top....il telaio che usa la radobank..ero indeciso tra questa e la tarmac sworks sl4...ciao a tutti e buone pedalate.
bella sceltasono curioso,dai che non e' un desiderio da esaudire lo puoi dire.Direi![]()
QuestoNon ti sembra di essere un pochino in anticipo ?? E poi ..cosa c'è scritto su questa lettera ?