Club SPECIALIZED (parte terza)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Matteo Nor

Novellino
15 Ottobre 2012
85
1
Visita sito
Bici
Specialized Venge
Giorni di preinverno..oggi niente bici..ieri rulli..domani??
Non posso pensare all'idea di rullare ancora..
Un caro saluto a tutti gli amici speciali :p

Ps nessuno mi compra la bici uffa!!
Aiutatemi :)

Ickx

Apprendista Scalatore
1 Giugno 2011
2.167
86
Carpinetum
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL4 S-Works + Bottecchia Vintage + Mtb Genesis Orion

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
352
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
caxxo!ma che portafoglio hai??
Ho sposato una moglie ricca ........................................................... ma con i soldi miei :mrgreen::mrgreen::mrgreen: ..................................................... non sono ricco , vivo di un buon lavoro fino a quando lo avrò :angrymod::angrymod::angrymod: ................................................................. faccio il salvadanaio : 1 pacchetto di marlboro , giornale , colazione al bar ed almeno un gratta e vinci al giorno , aperitivi , video poker , e stronzate varie che non ho mai fatto e mai farò ............................................ ecco io i miei soldi li spendo per lo sport che amo , dopo le esigenze e i divertimenti della famiglia :eek::eek::eek: ................................................ ma questo è solo il mio modo di vedere ;nonzo%;nonzo%;nonzo%

Matteo Nor

Novellino
15 Ottobre 2012
85
1
Visita sito
Bici
Specialized Venge
Ho sposato una moglie ricca ........................................................... ma con i soldi miei :mrgreen::mrgreen::mrgreen: ..................................................... non sono ricco , vivo di un buon lavoro fino a quando lo avrò :angrymod::angrymod::angrymod: ................................................................. faccio il salvadanaio : 1 pacchetto di marlboro , giornale , colazione al bar ed almeno un gratta e vinci al giorno , aperitivi , video poker , e stronzate varie che non ho mai fatto e mai farò ............................................ ecco io i miei soldi li spendo per lo sport che amo , dopo le esigenze e i divertimenti della famiglia :eek::eek::eek: ................................................ ma questo è solo il mio modo di vedere ;nonzo%;nonzo%;nonzo%

GRANDE DONA!!!
il ciclismo se ti prende è uno sport che costa parecchio...ma quello che ti da è veramente tanto.
A volte ti dici che basterebe uno sram force o una ruota economica o un telaio pro e expert, poi provi lo s-works...e chi torna indietro???

Io non ho famiglia e quindi in un certo senso me la spasso, ma condivido in pieno!!
Buona giornata e buona settimana

gia68ni

Cronoman
24 Ottobre 2008
766
76
Molise
Visita sito
Bici
Pinarello fondriest passoni trek giant look 695 venge bmcslr01 sl4 tarmac
SL4 2012 Usato, a quanto si può prendere ?

Prezzo Minimo e massimo secondo VOI ?

Io ho un tarmac s-works del 2013 con 3 settimane di vita , se va in porto il progetto impec che ho per la testa....lo vendo, devo ancora attivare la garanzia lo vendo completo di gruppo superrecord (nuovo anch'esso) senza ruote , guarnitura fsa bb30 slk light da 170 curva e pipa fsa top di gamma a 3500eu.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.