complimenti...stupenda,non oso immeginare con le alto profiloIckx, mi rendo conto che hai pienamente ragione ... provo a rimediare con queste:
complimenti...stupenda,non oso immeginare con le alto profiloIckx, mi rendo conto che hai pienamente ragione ... provo a rimediare con queste:
bella ,pero con una bella coppia di "zipp"oneickx, mi rendo conto che hai pienamente ragione ... Provo a rimediare con queste:
Ciao ragazzi, stavo valutando l'acquisto di una roubaix in quanto ho la schiena un po' malandata.
Volevo chiedervi due cose sui telai:
1) Tra la roubaix 2012 e 2013 cosa cambia?
2) Tra s-works roubaix e roubaix sl4, la differenza è solo in leggerezza o ci sono differenze a livello di confort, assorbimento dei colpi e geometrie?
Grazie!


Questa finirebbe nella mia galleria di foto...se esistesse ancoraIckx, mi rendo conto che hai pienamente ragione ... provo a rimediare con queste:

vabeh io non sono famoso per i miei scatti...Si ma era test bike dunque ....provata relativamente ,comoda era comoda ma non così scattante

Sl3 secondo me un po' più comoda ma per il fatto che è meno rigida ma ti devono fare un gran prezzo capisci vero e che la devi tenere almeno 2/3 anni sennò non vale la pena prendi un pro sl4 ed è più nuova e te la rivendi più facilmente
Ciao a tutti!
Mi chiamo Marco e da pochi giorni sono diventato uno del club anche io.
Ho acquistato un usato:
Specialized Tarmac SL2 2009 S-Works
Gruppo Sram Red Compact
Ruote Roval Carbon
Manubrio Specialized Carbon
Pedali Time Carbon
peso complessivo con i pedali 6.9 kg
Tenuta benissimo.
negli ultimi 3 giorni ci ho già fatto i primi km e devo dire che sono soddisfattissimo! Mi appaga sia prestazionelmente (anche se ancora da conoscere bene) sia alla vista!
Allego qualche foto!

Ciao a tutti!
Mi chiamo Marco e da pochi giorni sono diventato uno del club anche io.
Ho acquistato un usato:
Specialized Tarmac SL2 2009 S-Works
Gruppo Sram Red Compact
Ruote Roval Carbon
Manubrio Specialized Carbon
Pedali Time Carbon
peso complessivo con i pedali 6.9 kg
Tenuta benissimo.
negli ultimi 3 giorni ci ho già fatto i primi km e devo dire che sono soddisfattissimo! Mi appaga sia prestazionelmente (anche se ancora da conoscere bene) sia alla vista!
Allego qualche foto!
mi dispiace contraddirti, ma questo modello è 2008!!
