Club SPECIALIZED (parte terza)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pool84

Pignone
11 Gennaio 2010
233
2
Visita sito
Bici
Pinarello dogma 65.1, cambio campagnolo chorus 10v, ruote mavic cosmic sl
ciao "specialisti", dovrei vendere un telaio specialized tarmac del 2008 in carbonio, simile a questo:
DSC05164.JPG

secondo voi quanto è il prezzo di vendita del telaio + forcella (la forcella è sempre specialized ma non richiama i colori del telaio, è tutta nera)?
 

federico

Novellino
29 Maggio 2007
68
0
45
Campoli Appennino (Fr)
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac Sl4
:::come da titolo...specy tarmac sl4 nero opaco,scritta "s.works" in bianco,linee sullo sfondo nero opaco in rosso e bianco lungo tutto il telaio.Sul tubo piantone c'è una parte con i colori dell'iride.Secondo me tra le più belle colorazioni viste su tale telaio.Di che anno è?
 

federoccoroberto

Apprendista Velocista
9 Marzo 2010
1.559
5
altavilla vicentina
Visita sito
Bici
sl3 s-works+giant tcr advanced isp

aggiornamento:dopo varie visite ortopediche ho deciso farmi operare.il 17 dicembre,ora il 4 febbraio inizio fisioterapia per 40 giorni,poi spero di risalire in sella.nel frattempo ho sostiuito lo scott con giant isp che sto montando con superrecord,come pure ho sostituito il gruppo alla s-works.dilemma quale delle 2 come muletto?ho 2 bici da 6200/6500 grammi a seconda delle ruote montate.
 

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
352
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
aggiornamento:dopo varie visite ortopediche ho deciso farmi opnizio fisioterapia per 40 giorni,poi spero di risalire in sella.nel frattempo ho sostiuito lo scott con giant isp che sto montando con superrecord,come pure ho sostituito il gruppo alla s-works.dilemma quale delle 2 come muletto?ho 2 bici da 6200/6500 grammi a seconda delle ruote montate.
Come le mie : sono 2 prime bici e 2 muletti contemporaneamente :cassius::cassius::cassius: ..... dipende solo da come mi alzo la mattina e da cosa ho sognato la notte :-x:-x:-x
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.