buonasera ragazzi s![]()
ieppa
buonasera ragazzi s![]()
salve
anche io sono diventato uno specialized-munito
In allegato una fotina, c'è ancora qualcosina da sistemare...![]()
salve
anche io sono diventato uno specialized-munito
in allegato una fotina, c'è ancora qualcosina da sistemare...![]()
Benvenuto Amigoecco la mia, ancora work in progress però...
[url]http://www.bdc-forum.it/showpost.php?p=3969302&postcount=1980[/URL]


peccato gli inserti in rosso......
Benvenuto Amigo![]()

Come le mie : sono 2 prime bici e 2 muletti contemporaneamenteaggiornamento:dopo varie visite ortopediche ho deciso farmi opnizio fisioterapia per 40 giorni,poi spero di risalire in sella.nel frattempo ho sostiuito lo scott con giant isp che sto montando con superrecord,come pure ho sostituito il gruppo alla s-works.dilemma quale delle 2 come muletto?ho 2 bici da 6200/6500 grammi a seconda delle ruote montate.


..... dipende solo da come mi alzo la mattina e da cosa ho sognato la notte 


Ma quanto pesano le ruote?
Una SL 4 s.-works, con red, non dovrebbe superare i 7 kg.
