Club SPECIALIZED (parte terza)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

silpe81

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2007
2.137
5
Visita sito
Bici
Cervèlo S5
dipende, non possiamo prescindere da altri colori come ad esmpio le ruote, i pedali, la sella.....

giustamente... per il momento ho le R0 nere e rosse che non ci stanno benissimo che prima o poi cambierò con ruote tutte nere, pedali neri sella nera con scrittine bianche, allego foto, non dite che ho troppi spessori, è ancora work in progress :mrgreen:
 

Allegati

  • 10022013105.jpg
    10022013105.jpg
    114,6 KB · Visite: 112

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
11.025
4.424
cane sciolto
Visita sito
Bici
si
io direi meglio il silver. il manubrio è già tutto nero, pipa nera, comandi neri, copricomandi neri, dunque lo stacco del nastro potrebbe stare bene
oppure, fermo restando il nero copricomandi grigi ma non credo esistano

ci vedrei benissimo le fulcrum racing 1 con adesivi silver, il modello di 2 anni fà
 

silpe81

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2007
2.137
5
Visita sito
Bici
Cervèlo S5
io direi meglio il silver. il manubrio è già tutto nero, pipa nera, comandi neri, copricomandi neri, dunque lo stacco del nastro potrebbe stare bene
oppure, fermo restando il nero copricomandi grigi ma non credo esistano

ci vedrei benissimo le fulcrum racing 1 con adesivi silver, il modello di 2 anni fà

innanzitutto grazie o-o
provo col silver allora ;-) per le ruote vediamo, sicuramente prima o poi mi prendo una coppia di altro profillo "all black" e scambio le R0 con ruote con colori più adattio-o
 

Ickx

Apprendista Scalatore
1 Giugno 2011
2.167
86
Carpinetum
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL4 S-Works + Bottecchia Vintage + Mtb Genesis Orion
io l'ho portata lunedi 4 febb e ieri sera mi hanno chiamato che la forca è arrivata e già montato oggi vado a prenderla o-o.
secondo voi le fulcrun r0 stanno bene sulla mia tarmac sl4 sw 2012 e vado sotto i fatidici 7kg,tenendo conto che adesso ho le dt swiss 2.0 axiss;nonzo%

Io con Red e R0 sono a 6,7 kg.

Per me stanno benissimo le R0, un medio profilo molto elegante con grafiche semplici (dark label).
Non mi piacciono le alto profilo, appesantiscono la linea,stanno bene solo su bici con tubazioni oversize come il Venge.
Nella SL4,personalmente, non vedo bene profili maggiori a 35 mm.
 

bimoto

Apprendista Velocista
26 Luglio 2012
1.256
118
Massacarrara
Visita sito
Bici
TARMAC 2015 SW.....in uscita..
allora, visto che c'e' da far numero........invece di rileggermi 50 pagine chiedo da capo:

ho intuito di un RICHIAMO per difetto su specy. Cosa riguarda?

grazie!


ps: se volete,.......posso scivere UNA parola su ogni post...cosi si aaaaaallllluuuunnnnngggggaaaaaaaaaaa :mrgreen:
 

Scaramaccai

Apprendista Passista
4 Agosto 2009
930
12
62
Lucca
Visita sito
Bici
S-works sl4
allora, visto che c'e' da far numero........invece di rileggermi 50 pagine chiedo da capo:

ho intuito di un RICHIAMO per difetto su specy. Cosa riguarda?

grazie!


ps: se volete,.......posso scivere UNA parola su ogni post...cosi si aaaaaallllluuuunnnnngggggaaaaaaaaaaa :mrgreen:

non lo sò non lo sò ..........la forcella ??? ;nonzo%......non lo sò ......non STRAPAREEE , gira regolare dai dai regolari che si rientra ....dai ....
 

bimoto

Apprendista Velocista
26 Luglio 2012
1.256
118
Massacarrara
Visita sito
Bici
TARMAC 2015 SW.....in uscita..
allora, visto che c'e' da far numero........invece di rileggermi 50 pagine chiedo da capo:

ho intuito di un RICHIAMO per difetto su specy. Cosa riguarda?

grazie!


ps: se volete,.......posso scivere UNA parola su ogni post...cosi si aaaaaallllluuuunnnnngggggaaaaaaaaaaa :mrgreen:


reply...
scaramaccai.......dai...non far casino.....:mrgreen::-x
 

gioit69

Pignone
18 Luglio 2012
102
0
Lombardia
Visita sito
Bici
Sworks Vino / Venge Mc
allora, visto che c'e' da far numero........invece di rileggermi 50 pagine chiedo da capo:

ho intuito di un RICHIAMO per difetto su specy. Cosa riguarda?

grazie!


ps: se volete,.......posso scivere UNA parola su ogni post...cosi si aaaaaallllluuuunnnnngggggaaaaaaaaaaa :mrgreen:

praticamente,
A causa di due corpulenti americani che hanno sfasciato la loro sl4,
specy si è accorta che un lotto di forcelle è uscita dallo stabilimento Malesiano della Merida senza un controllo.

a questo punto, in gran segreto ha cominciato a controllare tutte le bici nei propri magazzini, per poi avvisare i clienti che c'era la possibilità di una rottura.

Adesso c'è la sagra dei corrieri, ovvero un via vai da milano di furgoni impazziti che consegnano e ritirano forcelle.... :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.