dipende, non possiamo prescindere da altri colori come ad esmpio le ruote, i pedali, la sella.....
giustamente... per il momento ho le R0 nere e rosse che non ci stanno benissimo che prima o poi cambierò con ruote tutte nere, pedali neri sella nera con scrittine bianche, allego foto, non dite che ho troppi spessori, è ancora work in progress

