Club SPECIALIZED (parte terza)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

specialized2008

Apprendista Passista
12 Gennaio 2009
923
3
Sud Italia
Visita sito
Bici
----
Dipende.....nel mio caso sinceramente, anche se la colorazione Team Black non è male, preferivo la mia vecchia colorazione SaxoBank :cry:


Nel vecchio telaio color SaxoBank si erano formate delle crepe nella vernice e il bianco era ingiallito.....me l'hanno sostituito con un telaio nuovo color Team Black al quale hanno appena sostituito la forcella in quanto non a norma con gli standard di sicurezza.....:bua:

anche a me, identica situazione.
Da saxo bank a team black
 

Bonus79

Scalatore
27 Gennaio 2010
6.710
2.643
Romagna
Visita sito
Bici
Cervélo R3
Grazie ad un accordo con la squadra attorno ai 1400

Quindi verrebbe ancora di più.....bellissima comunque!

per BONUS79 quando ti hanno sostituito il telaio hai pagato qualche differenza

No, però, il rivenditore, ha voluto il rimborso delle spese di trasporto e il costo della manodopera per smontaggio e rimontaggio della componentistica da un telaio all'altro......diciamo, e glielo detto, che ci ha fatto la figura del morto di fame......adesso non ricordo il costo (dovresti andare a rivedere post pubblicati direi verso fine dicembre) ma mi sembra di ricordare una novantina di euro considerando anche la sostituzione dei cavi dei freni.....
 

dave_venice

Novellino
7 Maggio 2012
26
0
Venezia
Visita sito
Bici
Colnago Superpista, Specialized Tarmac SL2
Buondì a tuttiiiiii!
Da sabato scorso ho anch'io un sorriso ebete costantemente stampato in faccia...
Credo sia dovuto alla mia nuova Tarmac, è un Apex 2012, decisamente sovradimensionata per un triathleta amatore come me...;)
Ok ok, so che potrò farci il Mortirolo...:)

Ciau!
D.
 

Mav155

Pignone
5 Agosto 2012
294
3
Jesi
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL2 - ShockblazeRX5
Sì tu avrai le DT Axis 2.0 di serie, come me una settimana fa.
Fammi sapere che impressioni hai nell'uso, sono curioso di capire se le mie sensazioni sono condivise o meno.
Ciao!:-)
 

dave_venice

Novellino
7 Maggio 2012
26
0
Venezia
Visita sito
Bici
Colnago Superpista, Specialized Tarmac SL2
Sì tu avrai le DT Axis 2.0 di serie, come me una settimana fa.
Fammi sapere che impressioni hai nell'uso, sono curioso di capire se le mie sensazioni sono condivise o meno.
Ciao!:-)

se vedo bene mi sembra tu abbia fatto un discreto investimento sulle ruote...bellissime, tra l'altro.
Per ora è parcheggiata in studio sul parquet e fa una bellissima impressione :mrgreen:
Spererei in un sabato di asfalto asciutto (quanto meno) per provarla, ma ho qualche dubbio sul meteo.
Se vuoi intanto anticiparmi le tue impressioni, sarò felice di sentire il tuo parere,
ciao,
D.
 

high-end

Pignone
19 Luglio 2011
273
1
Visita sito
Bici
Back to Black
Sono inca...to nero che più nero non si può :rosik::rosik::rosik::angrymod::angrymod::angrymod::cassius::cassius::cassius:

Ho appena saputo dal sivende dopo 3 settimane che ho consegnato la forca per il controllo insieme ad altre 9, che la mia è l'unica che deve essere sostituita.

E non finisce qui...

Dicono che manderanno la forca in sostituzione per fine settimana o addirittura nella prossima, così saranno 4 settimane che la bici è ferma :rosik::rosik::rosik::angrymod::angrymod::angrymod::cassius::cassius::cassius:

Non finisce ancora...

La sostituzione della forca verrà fatta con una "a grafiche invertite", così l'hanno definita, quindi sarà bianca con le scritte nere, da vomitare su una bici "all black" :rosik::rosik::rosik::rosik::rosik: :angrymod::angrymod::angrymod::angrymod::cassius::cassius::cassius::cassius::cassius:

Non finisce ancora 2...

Quando arriverà la forca Team Black da Taiwan (di sicuro ci vorranno mesi conoscendo i tempi biblici di consegna di Specy), me la sostituiranno di nuovo :rosik::rosik::rosik::rosik::rosik::angrymod::angrymod::angrymod::angrymod::angrymod::angrymod::cassius::cassius::cassius::cassius::cassius:

A questo punto lo sputtanamento pubblico è d'obbligo, tanta boria per un richiamo gestito da pezzenti.
Parlavano di una settimana e ci vorrà un mese e poi altri mesi di stillicidio per farsela sostituire di nuovo e loro vorrebbero liquidare il nostro "distrurbo" col buono da 100€ ???

Pezzenti, spero che tutto questo sia solo uno scherzo, un brutto sogno :wacko:
 

Nik

Pignone
23 Agosto 2008
153
1
toscana
Visita sito
Bici
specialized
Sono di nuovo a scrivere per la totale inaffidabilita' della Specialized per i tempi di consegna. Un'anno fa per avere la mia SL4 dovevano "avanzare" (cosi mi disse il mio si vende) 10 giorni: telaio avuto dopo 3 mesi e mezzo!!
Adesso stessa storia con la forcella: il si vende dice- in una settimana ce l'hai rimontata
risultato:
sono 10 giorni che sono senza bici causa smontaggio della forcella e ancora non e' ripartita da Milano!
Questo e' un periodo agonistico e io mi devo allenare perche' ho preso degli impegni!!
SPECIALIZED TOTALMENTE INAFFIDABILE !!
 

gia68ni

Cronoman
24 Ottobre 2008
766
76
Molise
Visita sito
Bici
Pinarello fondriest passoni trek giant look 695 venge bmcslr01 sl4 tarmac
Sono di nuovo a scrivere per la totale inaffidabilita' della Specialized per i tempi di consegna. Un'anno fa per avere la mia SL4 dovevano "avanzare" (cosi mi disse il mio si vende) 10 giorni: telaio avuto dopo 3 mesi e mezzo!!
Adesso stessa storia con la forcella: il si vende dice- in una settimana ce l'hai rimontata
risultato:
sono 10 giorni che sono senza bici causa smontaggio della forcella e ancora non e' ripartita da Milano!
Questo e' un periodo agonistico e io mi devo allenare perche' ho preso degli impegni!!
SPECIALIZED TOTALMENTE INAFFIDABILE !!

Intanto allenati impennando .......:mrgreen::mrgreen:
 

mr_young

Novellino
18 Marzo 2009
64
1
Visita sito
Bici
Lynskey R260
Dopo 22 giorni è tornata la forcella.....................................
E' stata sostituita (2 su 10 mi è stato detto dal si vende) peccato che anche la mia è a grafica invertita (filetto rosso anzichè bianco) andrà sostituita nuovamente!

Tempo stimato tre settimane................................

Francamente mi aspettavo di più da Specialized!

Il lato positivo è che posso tornare in bici!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.