Club SPECIALIZED (parte terza)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alecs77

Gregario
16 Maggio 2011
593
38
Visita sito
Bici
specialized sl4 s-works

Bodrogi

Novellino
20 Dicembre 2009
80
0
Conegliano
Visita sito
Bici
Specialized S-Works Venge
Con le Mavic Cosmic Carbone Ultimate sono andato sotto i 6kg. Può bastare cosi :asd:

20130326_165638_1.jpg

simon848

Gregario
5 Maggio 2012
629
303
Vicenza
Visita sito
Bici
Trek Émonda SLR, Cervélo S5, Specialized Venge, Bianchi Infinito CV,Liotto '60, Wilier Excape
Ma tutte nere o nere/bianche? Perché quelle bianche nere le ha anche il mio sivende. Sono quelle black matte che sono introvabili.

Io le ho trovate sia bianco/nere che tutte nere....Le ha Pozza a Lonigo...negozio qui sul forum:scrivigli che ti risp subito.
I numeri erano 42....l'ho anche provata tanto per sentirla anche se era piccola...
Aveva anche un 43 tutta nera del 2012 se interessa!
Io aspetto la bianco rossa ma se non arriva a breve vado di Gaerne o Sidi.....
Anke Specialized Italia potrebbe darsi una mossa...inizia la stagione bella(si fa per dire visto il meteo) e tutti i negozi son senza scarpe e accessori vari!!

provenz

Pignone
24 Marzo 2012
256
0
Sesto San Giovanni (MI)
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix S-works sl3 - Ultegra 11V
Con le Mavic Cosmic Carbone Ultimate sono andato sotto i 6kg. Può bastare cosi :asd:

20130326_165638_1.jpg
Bella, e belle ruote, le ho uguali.
Anche io cmq dubito che tu sia sotto i 6 kg, secondo me sarai a 6,3/6,4, pedali e portaborracce compresi.;nonzo%
Un mio amico ha una tarmac sworks in taglia XS, con Sram Red e zipp 303 e pesa 6,2 kg, considerando che il venge dovrebbe pesare qlc in più.......
Prova a ripesarla.o-o

Ultima modifica:

Bodrogi

Novellino
20 Dicembre 2009
80
0
Conegliano
Visita sito
Bici
Specialized S-Works Venge
Non le ho pesate, è vero. Però con le ruote precedenti (PZ Racing CR 3.1) stavo attorno ai 6.3-6.4 e queste sono più leggere di circa 400gr (almeno dai dati che so io). Va beh non è la fine del mondo, in ogni caso è più leggera rispetto a prima e con queste credo che sentirò e non poco la differenza in salita.
Appena ho l'occasione faccio la misurazione esatta o-o

provenz

Pignone
24 Marzo 2012
256
0
Sesto San Giovanni (MI)
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix S-works sl3 - Ultegra 11V
Non le ho pesate, è vero. Però con le ruote precedenti (PZ Racing CR 3.1) stavo attorno ai 6.3-6.4 e queste sono più leggere di circa 400gr (almeno dai dati che so io). Va beh non è la fine del mondo, in ogni caso è più leggera rispetto a prima e con queste credo che sentirò e non poco la differenza in salita.
Appena ho l'occasione faccio la misurazione esatta o-o

Tranquillo, ma che misura è? S o XS, sempra proprio compatta!

PaulLM

Novellino
11 Settembre 2012
69
7
Visita sito
Bici
Supersix evo hm...e troppe altre :-)
Bella, e belle ruote, le ho uguali.
Anche io cmq dubito che tu sia sotto i 6 kg, secondo me sarai a 6,3/6,4, pedali e portaborracce compresi.;nonzo%
Un mio amico ha una tarmac sworks in taglia XS, con Sram Red e zipp 303 e pesa 6,2 kg, considerando che il venge dovrebbe pesare qlc in più.......
Prova a ripesarla.o-o
eccolo qui, la tarmac è la mia o-o
pesata precisa precisa, con due porta borraccia, pedali, sram red, zipp 303, reggi e attacco fsa. Con la sella Fizik stava a 6220 gr, trenta gr in meno con la Aspide carbon...anche a me pare difficile credere che una venge sia sotto i 6 kg...
su light-bikes uno ha postato la sua venge mclaren...tirata tirata (con tanto di guarnitura Clavicula/ Carbon Ti, freni Ciamillo...) arriva quasi a 6,4 kg....

ciccio67

Gregario
1 Novembre 2009
512
14
in un bel posto
Visita sito
Bici
un carbonio un acciaio un titanio un alluminio
Scusatemi , ho provato con la funzione cerca ,ma non ho avuto risultati e non ho voglia di andare indietro , mi dite che differenze ci sono tra l'sw tarmac sl 3 e sl 4

warsaw

Passista
11 Giugno 2008
4.244
223
Tannhäuser
Visita sito
Bici
Ben8
Scusatemi , ho provato con la funzione cerca ,ma non ho avuto risultati e non ho voglia di andare indietro , mi dite che differenze ci sono tra l'sw tarmac sl 3 e sl 4

Sl4 è un telaio diverso da sl3, ha il passaggio cavi interno e la nuova forcella a steli dritti. Differente è anche il tipo di carbonio.
Con una rapida ricerca google immagini vedrai le differenze estetiche. Inoltre sul sito specialized ci sono anche gli archivi dei modelli degli anni passati.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.