Club SPECIALIZED (parte terza)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

catolino

Apprendista Velocista
6 Settembre 2011
1.593
21
Fiesso Umbertiano (RO)
Visita sito
Bici
Specialized tarmac sl4 pro - Sram force
Ed ecco la mia Venge


Telaio Sworks Venge taglia 54
Gruppo Shimano Dura Ace 11v
Guarnitura Sworks 50/34
Manubrio Ritchey Superlogic Evo carbon misura 42 compact
Attacco Ritchey C260 misura 100
Sella Selle Italia Tecnologica
Ruote Vision Trimax TC50 e tubolari Continental Sprinter montati con nastro Tufo
Sganci CarbonTi

Peso non proprio light .... 6950 gr circa ...
Ma ho supporto Garmin da manubrio e due porta borraccia da 50 gr l'uno della Elite ma che si intonano bene

tkao.jpg


of83.jpg


cs6t.jpg


2lap.jpg

ciao davvero uno spettacolo, ma quelle grafiche sulla forcella sono del SL4 non le ho mai viste sul venge
 

ALFINO

Apprendista Scalatore
10 Agosto 2011
1.935
24
Imola
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac Nibali Celebration ltd
Ciao , posso assicurarvi che il telaio non è cinese ... I seriali corrispondono al Venge :-)
La forcella e' stata cambiata con una del SL4 , bravi ai più esperti che se ne sono accorti , anche se la differenza c'è tra le due oltre il colore ..... Diciamo che è una modifica che alcuni Pro fanno , per avere un maggior controllo in discesa e in generale .... Si trovano discussioni in merito su forum inglesi, anche Cavendish in alcune tappe ha usato questa forcella ....
Comunque appena fatti un po' di km proverò anche la sua e poi vedremo se sarò in grado di capire le differenze se veramente ci sono .
Comunque non dite più la parola cinese :-)
 

markbg

Pedivella
28 Aprile 2012
347
3
Visita sito
Bici
de rosa
Avrei bisogno di un vostro parere. Vorrei sostituire la mia sella toupe pro con una romin evo comp gel.
Visto che la toupe è una sella piatta a differenza della romin che è leggermente più alta sulla parte posteriore, cone potrei riportare l'inclinazione attuale sulla nuova sella?
 

ALFINO

Apprendista Scalatore
10 Agosto 2011
1.935
24
Imola
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac Nibali Celebration ltd
Ecco la mia in taglia 52 pesa 6,35 kg... completa :-x
Alfino come mai quella forcella?! Hanno cambiato la grafica?!


Cavolo ... È molto più leggera della mia .... Togliendo 80 gr in più dei miei portaborraccia .... Le Zipp 404 sono più leggere di 1430 gr delle mie Vision ?
Il gruppo Shimano sarà 150 gr in più forse ....
:cry:
 

ALFINO

Apprendista Scalatore
10 Agosto 2011
1.935
24
Imola
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac Nibali Celebration ltd
Per fugare ogni dubbi :-)

Questa e' sotto il piantone orizzontale
afpr.jpg


E questa sotto il movimento centrale
7s35.jpg



:-)
 

ALFINO

Apprendista Scalatore
10 Agosto 2011
1.935
24
Imola
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac Nibali Celebration ltd
[MENTION=36660]ALFINO[/MENTION],quanto sei alto?


175 .... Temo mi dirai che forse ero da 52 di taglia, ci sono al limite forse
Considera che devo ancora farmi posizionare da un biomeccanico .....
Anche le leve in foto ora le ho abbassate un po' e montato un attacco da 90 .... Non amo stare troppo sdraiato, anche se sarebbe la posizione migliore
 

caremp

Apprendista Scalatore
20 Novembre 2011
2.553
49
Visita sito
Bici
cipollini
No....secondo me vabene!!!io sono 171 x un cavallo da 84,8ed il mio Telaio e' una 54....io sarei fuori dicono,era meglio una 52 con tubo verticale da 48 secondo Velosystem devo essere posizionato a 74,6....
 

catolino

Apprendista Velocista
6 Settembre 2011
1.593
21
Fiesso Umbertiano (RO)
Visita sito
Bici
Specialized tarmac sl4 pro - Sram force
Cavolo ... È molto più leggera della mia .... Togliendo 80 gr in più dei miei portaborraccia .... Le Zipp 404 sono più leggere di 1430 gr delle mie Vision ?
Il gruppo Shimano sarà 150 gr in più forse ....
:cry:

tieni conto che lui ha un 52 quindi oltre al gruppo sram red che credo stia sui 1750 grammi compreso guarnitura, e alle zip penso che la differenza sia abbastanza veritiera
 

Bonus79

Maglia Amarillo
27 Gennaio 2010
8.740
4.252
Romagna
Visita sito
Bici
Cervélo R3
Ecco la mia in taglia 52 pesa 6,35 kg... completa :-x
Alfino come mai quella forcella?! Hanno cambiato la grafica?!

Innanzi tutto complimenti per il mezzo e per come l'hai assemblato! o-o
Ho notato che hai applicato sull'orizzontale un'adesivo con bandierina e nome......almeno deduco.....visto che non è leggibile dalla foto.
Dal momento che ero intenzionato a fare la stessa cosa per la mia SL4, mi sapresti dire che tipo di carattere (font) hai utilizzato?
Altra curiosità: è un adesivo unico oppure sono singole lettere? Il trasparente dell'adesivo è lucido oppure opaco come la finitura del telaio?
Grazie! o-o
 

Ickx

Apprendista Scalatore
1 Giugno 2011
2.167
86
Carpinetum
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL4 S-Works + Bottecchia Vintage + Mtb Genesis Orion
Ed ecco la mia Venge


Telaio Sworks Venge taglia 54
Gruppo Shimano Dura Ace 11v
Guarnitura Sworks 50/34
Manubrio Ritchey Superlogic Evo carbon misura 42 compact
Attacco Ritchey C260 misura 100
Sella Selle Italia Tecnologica
Ruote Vision Trimax TC50 e tubolari Continental Sprinter montati con nastro Tufo
Sganci CarbonTi

Peso non proprio light .... 6950 gr circa ...
Ma ho supporto Garmin da manubrio e due porta borraccia da 50 gr l'uno della Elite ma che si intonano bene

tkao.jpg


of83.jpg


cs6t.jpg


2lap.jpg

Complimenti, veramente una bella grafica e colorazione, ma domando, si può fotografare una bici così dietro una porta e sopra ad un tombino?
 

ALFINO

Apprendista Scalatore
10 Agosto 2011
1.935
24
Imola
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac Nibali Celebration ltd
Ah .... Volevo condividere la bici appena finita ... Prossima settimana cambio panorama e metto foto più suggestive :-)
 

Bonus79

Maglia Amarillo
27 Gennaio 2010
8.740
4.252
Romagna
Visita sito
Bici
Cervélo R3
X il nome ti posso dare questo sito,prova a vedere...
Pegatin pro stickers,mi fai sapere!!!

Ho provato a dare un'occhiata.....direi che non fa al caso mio.....20 euro per 10 adesivi di cui 5 non saprei cosa farmene.....senza possibilità di scegliere il carattere.....ma anche no dai!
Grazie comunque! o-o
 

warsaw

Passista
11 Giugno 2008
4.244
223
Tannhäuser
Visita sito
Bici
Ben8
Ho provato a dare un'occhiata.....direi che non fa al caso mio.....20 euro per 10 adesivi di cui 5 non saprei cosa farmene.....senza possibilità di scegliere il carattere.....ma anche no dai!
Grazie comunque! o-o


carissimi, se posso dirlo. Qualunque cartoleria tecnica con un plotter per adesivi fa quello con le lettere staccate per molto meno.
 

scico

Maglia Rosa
9 Settembre 2004
9.980
1.748
Verona
Visita sito
Bici
Giant TCR
Ed ecco la mia Venge


Telaio Sworks Venge taglia 54
Gruppo Shimano Dura Ace 11v
Guarnitura Sworks 50/34
Manubrio Ritchey Superlogic Evo carbon misura 42 compact
Attacco Ritchey C260 misura 100
Sella Selle Italia Tecnologica
Ruote Vision Trimax TC50 e tubolari Continental Sprinter montati con nastro Tufo
Sganci CarbonTi

Peso non proprio light .... 6950 gr circa ...
Ma ho supporto Garmin da manubrio e due porta borraccia da 50 gr l'uno della Elite ma che si intonano bene

tkao.jpg


of83.jpg


cs6t.jpg


2lap.jpg
Spettacolo! Va dritta nella mia galleria
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.