Ma comunque si stava bene all'aperto, vero?Ciao....abbastanza bene,anche se abbiamo dovuto suonar all'aperto
Quì da me siamo già da un pò con il piumino nel letto...
Ma comunque si stava bene all'aperto, vero?Ciao....abbastanza bene,anche se abbiamo dovuto suonar all'aperto
Bellissimo racconto Davide, e stupende foto...ok, ti aspetto...
il raccontino, per chi ha voglia di vedere qualche bella foto:
[url]http://eoramialzosuipedali.blogspot.it/2013/11/sul-zoncolan-con-lalpe-dhuez-la-9a-perla.html[/URL]
buon week al Club!!!
Ma comunque si stava bene all'aperto, vero?
Quì da me siamo già da un pò con il piumino nel letto...
Che brutta gente che c'è in giro...Ladri nelle mie zone (bassano del grappa) stanotte, hanno rubato una Izoard xp (2500 km, praticamente nuova) e una mtb un po' più vecchiotta... mi raccomando custodite per bene i vostri gioielli!
Ladri nelle mie zone (bassano del grappa) stanotte, hanno rubato una Izoard xp (2500 km, praticamente nuova) e una mtb un po' più vecchiotta... mi raccomando custodite per bene i vostri gioielli!
Ladri nelle mie zone (bassano del grappa) stanotte, hanno rubato una Izoard xp (2500 km, praticamente nuova) e una mtb un po' più vecchiotta... mi raccomando custodite per bene i vostri gioielli!
Che è successo?Speravo di farmi finalmente 3 giorni consecutivi in bici (venerdì-sabato e domenica) ed invece dovrò fermarmi per almeno 10 giorni speriamo di resistere, beati voi che potete uscire.
Anche quì, purtroppo...buongiorno a tutti.....qui piove che è una bellezza....
Buongiorno Club!!!
Ma quanto scrivete oh..
Oltre che Ciclisti con la C maiuscola siete anche scrittori con la S maiuscola!!!
Beh... vi chiedo un consiglio...
La scimmia sta salendoed ho intenzione di prendere una guarnitura FSA SL-K Light 50-34 passo 110... cosa ne pensate?
Ma in futuro potrò eventualmente montare un 52-36?
Grazie in anticipo a tutti!!!
Buona Domenica!!!
Anche quì, purtroppo...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?