Club Wilier (parte settima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Akron

Pignone
14 Settembre 2012
253
4
Cassano Spinola
Visita sito
Bici
Wilier 101SR
Scusate l'intromissione...
Da wilierista avrei bisogno di un vostro parere sul giubbino invernale da acquistare...
Sono indeciso fra il Mannaggia della Castelli (ovviamente marchiato Wilier) e il Xenon 2.0 della Gore.
Per quello della Gore sono confortato dal fatto che ho potuto toccarlo con mano e verificare dal vivo la sua "consistenza" e taglia mentre per il Mannaggia farei un salto nel buio.
Credo che comunque siano due giubbini perfettamente equiparabili ma vorrei sapere se qualcuno di voi possiede il Mannaggia e come si trova.
Mi intriga molto il fatto di avere il gibbino della Wilier!
Grazie!

mariocorto

Scalatore
27 Febbraio 2011
7.048
31
near Udine
Visita sito
Bici
TREK EMONDA SLR Sram Red 22

ciao io ho il TEAM SPEED LONG SLEEVE, l'ho indosso in inverno con intimo tecnico..e basta, qui le temperature vanno anche sotto zero...e sto benissimo....ciao

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
98
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
Che bei posti Alberto...
Anche a me piace moltissimo passeggiare nei boschi, alternando alla bicicletta, mi rilassa ancora di più, mi metto addosso una tranquillità assoluta, è davvero un toccasana per la mente....
Ciao Campione..

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
98
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
Indubbiamente dovrei allenarmi come si deve!
Per ora il mio massimo è stato di 39 di velocità media e credo che non basti per una cronometro!
Magari per una cronometro certo non basterà, ma comunque 39 di media di velocità è una grandissima media..
Io al massimo ho tenuto i 35 di media su circa 44 km di pianura, altrim enti viaggio sempre su 30-32 di media in pianura...
Ma certo non sono medie alte anche perchè la pianura non è che mi piaccia più di tanto e ovviamente più di tanto non riesco a spingere, mi piace andare di più in salita....

mariocorto

Scalatore
27 Febbraio 2011
7.048
31
near Udine
Visita sito
Bici
TREK EMONDA SLR Sram Red 22
Solo quello? Non hai freddo?:lookaround:
Anche qui da me le temperature vanno tranquillamente sotto lo zero e mi hanno indicato quelle due giacche per andare sul sicuro...

io e anche l'amico giop1968@ lo abbiamo uguale....siamo usciti insieme anche il 30 dicembre, con una bella maglia intima nessun problema....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.