Complimenti!!!!![]()
ciao, direi ottimi numeri...complimenti!!![]()
Grazie

Pomeriggio invece bella camminata per boschi e magnata in casera
Spettacolare

Complimenti!!!!![]()
ciao, direi ottimi numeri...complimenti!!![]()

Pomeriggio invece bella camminata per boschi e magnata in casera

Dove le trovi tutte ste ramate? È il buon Alberto Cornale che te le trova?

operato di emorroidi speriamo di non perdere troppo tempo per il rientro in bici.Che è successo?![]()
operato di emorroidi speriamo di non perdere troppo tempo per il rientro in bici.

uppo, qualcuno ne sa qualcosa?

Scusate l'intromissione...
Da wilierista avrei bisogno di un vostro parere sul giubbino invernale da acquistare...
Sono indeciso fra il Mannaggia della Castelli (ovviamente marchiato Wilier) e il Xenon 2.0 della Gore.
Per quello della Gore sono confortato dal fatto che ho potuto toccarlo con mano e verificare dal vivo la sua "consistenza" e taglia mentre per il Mannaggia farei un salto nel buio.
Credo che comunque siano due giubbini perfettamente equiparabili ma vorrei sapere se qualcuno di voi possiede il Mannaggia e come si trova.
Mi intriga molto il fatto di avere il gibbino della Wilier!
Grazie!![]()

Complimenti!!!!Buonasera
Oggi, rientrato presto dalla gita con la Famiglia, ho deciso di fare scarico su strada..bagnata
tot. 55Km 1h e 45 min media 32,2 solo pianura non come il King AlberONE
Buone pedalate a tutti

Siamo curiosi.......me gusta, certo!
e di ramata, fra poco, ne arriverà un'altra!![]()

Per me andrebbe bene....Grazie a tutti per le risposte!
Ho un'altra domandina!
Se volessi fare una breve cronometro amatoriale, mettendoci ruote ad alto profilo e bar-end da crono, secondo voi la GTR andrebbe bene oppure è troppo da Gran Fondo?![]()

Che bei posti Alberto.....Infatti hai fatto
Meglio 😀 bravo Fabio 👏👏👍👍
Stamattina giretto bagnato tutto di pianura, poco più di un'oretta e 31 di media. Pomeriggio invece bella camminata per boschi e magnata in casera 👍
![]()
![]()
![]()
![]()
Continua così che vai alla grande!![]()
Buona serata a Tutti

ciao io ho il TEAM SPEED LONG SLEEVE, l'ho indosso in inverno con intimo tecnico..e basta, qui le temperature vanno anche sotto zero...e sto benissimo....ciao![]()
Buon recupero...operato di emorroidi speriamo di non perdere troppo tempo per il rientro in bici.

Per me andrebbe bene....
L'importante è far mulinare bene bene le gambette...![]()

Magari per una cronometro certo non basterà, ma comunque 39 di media di velocità è una grandissima media..Indubbiamente dovrei allenarmi come si deve!
Per ora il mio massimo è stato di 39 di velocità media e credo che non basti per una cronometro!![]()

Indubbiamente dovrei allenarmi come si deve!
Per ora il mio massimo è stato di 39 di velocità media e credo che non basti per una cronometro!![]()

Solo quello? Non hai freddo?:lookaround:
Anche qui da me le temperature vanno tranquillamente sotto lo zero e mi hanno indicato quelle due giacche per andare sul sicuro...