Club Wilier (parte settima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Akron

Pignone
14 Settembre 2012
253
4
Cassano Spinola
Visita sito
Bici
Wilier 101SR
Scusate l'intromissione...o-o
Da wilierista avrei bisogno di un vostro parere sul giubbino invernale da acquistare...
Sono indeciso fra il Mannaggia della Castelli (ovviamente marchiato Wilier) e il Xenon 2.0 della Gore.
Per quello della Gore sono confortato dal fatto che ho potuto toccarlo con mano e verificare dal vivo la sua "consistenza" e taglia mentre per il Mannaggia farei un salto nel buio.
Credo che comunque siano due giubbini perfettamente equiparabili ma vorrei sapere se qualcuno di voi possiede il Mannaggia e come si trova.
Mi intriga molto il fatto di avere il gibbino della Wilier!:mrgreen:
Grazie!o-o

mariocorto

Scalatore
27 Febbraio 2011
7.048
31
near Udine
Visita sito
Bici
TREK EMONDA SLR Sram Red 22
Scusate l'intromissione...o-o
Da wilierista avrei bisogno di un vostro parere sul giubbino invernale da acquistare...
Sono indeciso fra il Mannaggia della Castelli (ovviamente marchiato Wilier) e il Xenon 2.0 della Gore.
Per quello della Gore sono confortato dal fatto che ho potuto toccarlo con mano e verificare dal vivo la sua "consistenza" e taglia mentre per il Mannaggia farei un salto nel buio.
Credo che comunque siano due giubbini perfettamente equiparabili ma vorrei sapere se qualcuno di voi possiede il Mannaggia e come si trova.
Mi intriga molto il fatto di avere il gibbino della Wilier!:mrgreen:
Grazie!o-o

ciao io ho il TEAM SPEED LONG SLEEVE, l'ho indosso in inverno con intimo tecnico..e basta, qui le temperature vanno anche sotto zero...e sto benissimo....ciao o-o

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
98
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
..Infatti hai fatto
Meglio 😀 bravo Fabio 👏👏👍👍
Stamattina giretto bagnato tutto di pianura, poco più di un'oretta e 31 di media. Pomeriggio invece bella camminata per boschi e magnata in casera 👍
yjaqazaj.jpg
qe7yjy2y.jpg
mudybuby.jpg
y7ara9en.jpg
ezu7ezuv.jpg
asu6e5yt.jpg
Continua così che vai alla grande!
Buona serata a Tutti
Che bei posti Alberto...
Anche a me piace moltissimo passeggiare nei boschi, alternando alla bicicletta, mi rilassa ancora di più, mi metto addosso una tranquillità assoluta, è davvero un toccasana per la mente....
Ciao Campione..o-oo-o

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
98
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
Indubbiamente dovrei allenarmi come si deve! :mrgreen:
Per ora il mio massimo è stato di 39 di velocità media e credo che non basti per una cronometro! :cry:
Magari per una cronometro certo non basterà, ma comunque 39 di media di velocità è una grandissima media..
Io al massimo ho tenuto i 35 di media su circa 44 km di pianura, altrim enti viaggio sempre su 30-32 di media in pianura...
Ma certo non sono medie alte anche perchè la pianura non è che mi piaccia più di tanto e ovviamente più di tanto non riesco a spingere, mi piace andare di più in salita....o-oo-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.