Club Wilier (parte settima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
99
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
Ciao a tutti ;)
Mmm Tommaso, in che posto stupendi vivi 👍
Vengo spesso in ferie da Voi e oltre ai posti e mare stupendo, devo dire che siete veramente delle persone meravigliose e col cuore in mano 👍
Stasera altro giretto breve post lavoro. Ieri le gambe erano molto dure e non ho tirato tantissimo,però 30 km a sempre 31 di media su 150 di dislivello.
Stasera gambe ancora durette ma le ho fatte lavorare decisamente di più sullo stesso percorso con 35,9 😁
Adesso doccia e poi na bella bisteccona 😜
Bona serata a tutti 👍
Complimenti Alberto, hai fatto una media davvero stratosferica, sei veramente una Forza della Natura, neanche la fatica ti abbatte...
Continua così...o-oo-o
 

piterkawa

Apprendista Scalatore
27 Marzo 2012
1.803
177
Muggia (TS)
Visita sito
Bici
Scott Foil 10 - Sram Force Asx

piterkawa

Apprendista Scalatore
27 Marzo 2012
1.803
177
Muggia (TS)
Visita sito
Bici
Scott Foil 10 - Sram Force Asx
Buona sera a tutti.. Oggi pomeriggio finalmente sono riuscito ad uscire perchè il tempo ha dato un pò di tregua qua da me... ero fermo dalla GF di domenica e mi mancava uscire questi giorni... questa 101Air mi ha fatto ancora di più crescere la voglia di andare in bici...
Giro di due ore esatte nella vicina Slovenia, 60km con 500m di dislivello a 30 di media... con questa Air si va veramente forte!!!
 

mariocorto

Scalatore
27 Febbraio 2011
7.048
31
near Udine
Visita sito
Bici
TREK EMONDA SLR Sram Red 22
Buona sera a tutti.. Oggi pomeriggio finalmente sono riuscito ad uscire perchè il tempo ha dato un pò di tregua qua da me... ero fermo dalla GF di domenica e mi mancava uscire questi giorni... questa 101Air mi ha fatto ancora di più crescere la voglia di andare in bici...
Giro di due ore esatte nella vicina Slovenia, 60km con 500m di dislivello a 30 di media... con questa Air si va veramente forte!!!

bravo Piero.... ottima prestazione
 

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
99
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
Buona sera a tutti.. Oggi pomeriggio finalmente sono riuscito ad uscire perchè il tempo ha dato un pò di tregua qua da me... ero fermo dalla GF di domenica e mi mancava uscire questi giorni... questa 101Air mi ha fatto ancora di più crescere la voglia di andare in bici...
Giro di due ore esatte nella vicina Slovenia, 60km con 500m di dislivello a 30 di media... con questa Air si va veramente forte!!!
Complimenti Piter, questa 101Air e tu siete veramente uan coppia fenomenale.....o-oo-o
 

Cicli Cornale

Scalatore
7 Gennaio 2009
7.633
153
Valdagno (VI)
www.ciclicornale.it
Ciao, mi chiamo Tommaso, si vivo in Sardegna, vicino Olbia. E' + un posto da MTB infatti qua da me continuerò a fare quello. La bdc mi serve perchè in settimana vivo in città e non al mio paese x cui ho voluto togliermi questo sfizio visto che riuscivo a stare tranquillamente in gruppo con la mtb e gli altri in bdc, anzi qualcuno ne ha anche preso in salita ahahahahah:rosik:

Tommaso benvenuto nel club!!
Ho già iniziato a rompere le palle in Wilier perchè accelerino al massimo i tempi o-o
 

Morfeo01

Apprendista Scalatore
21 Settembre 2012
2.022
18
Santa Margherita Ligure
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix, Bianchi Specialissima
Ma quanti nuovi arrivi, complimenti a tutti!
Se Alberto di [MENTION=5342]Ciclico[/MENTION]rnale ti dice 20 giorni tranquillo che saranno 18!
Alberto oramai dopo l'estate passata a conquistare monti ora si è messo a fare record sulle medie di velocità, fermati!
Ivan Hawk non metti più le altimetrie e i km che fai, grazie da parte di tutti era umiliante guardare cosa combinavi!
Gianluk ho visto che sei riapparso, tu sei come Alberto: più siete ammalati più siete forti!
Notte a tutti!
 

mariocorto

Scalatore
27 Febbraio 2011
7.048
31
near Udine
Visita sito
Bici
TREK EMONDA SLR Sram Red 22
Ma quanti nuovi arrivi, complimenti a tutti!
Se Alberto di [MENTION=5342]Ciclico[/MENTION]rnale ti dice 20 giorni tranquillo che saranno 18!
Alberto oramai dopo l'estate passata a conquistare monti ora si è messo a fare record sulle medie di velocità, fermati!
Ivan Hawk non metti più le altimetrie e i km che fai, grazie da parte di tutti era umiliante guardare cosa combinavi!
Gianluk ho visto che sei riapparso, tu sei come Alberto: più siete ammalati più siete forti!
Notte a tutti!

quoto anche le virgole del Magnifico!!o-oo-o


Buongiorno a tutti!!:mrgreen:
 

Gianluk

Velocista
27 Luglio 2011
4.923
45
Brescia
Visita sito
Bici
Con le rotelle
Ma quanti nuovi arrivi, complimenti a tutti!
Se Alberto di @Ciclicornale ti dice 20 giorni tranquillo che saranno 18!
Alberto oramai dopo l'estate passata a conquistare monti ora si è messo a fare record sulle medie di velocità, fermati!
Ivan Hawk non metti più le altimetrie e i km che fai, grazie da parte di tutti era umiliante guardare cosa combinavi!
Gianluk ho visto che sei riapparso, tu sei come Alberto: più siete ammalati più siete forti!
Notte a tutti!

Buon giorno a tutti ed un salutone al caro Lorenzo che, come sempre, è fin troppo gentile col sottoscritto. o-o
 

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
99
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
Ma quanti nuovi arrivi, complimenti a tutti!
Se Alberto di @Ciclicornale ti dice 20 giorni tranquillo che saranno 18!
Alberto oramai dopo l'estate passata a conquistare monti ora si è messo a fare record sulle medie di velocità, fermati!
Ivan Hawk non metti più le altimetrie e i km che fai, grazie da parte di tutti era umiliante guardare cosa combinavi!
Gianluk ho visto che sei riapparso, tu sei come Alberto: più siete ammalati più siete forti!
Notte a tutti!
Ciao Lorenzo...
Per quest'anno penso che con i miei giri con tanti km e dislivello penso di aver chiuso causa ormai stanchezza fisica e psicologica, magari 1 o due riesco ancora a farli prima della fine della bella stagione...o-oo-o
 

Toledo

Apprendista Velocista
21 Febbraio 2013
1.672
45
50
Visita sito
Bici
Ibis Mojo SL-R & Wilier 101 AIR
Buongiorni fanciulli, sono in attesa di farmi venire un'ottima idea per lanciarmi fuori dall'ufficio ed andare a sgambare un po' ... La giornata è perfetta per pedalare!!!!! 23 gradi, secco, non una nuvola, leggera brezza MA più che altro ZERO VOGLIA DI LAVORARE :mrgreen:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.