Ciao a tutti
Mmm Tommaso, in che posto stupendi vivi 👍
Vengo spesso in ferie da Voi e oltre ai posti e mare stupendo, devo dire che siete veramente delle persone meravigliose e col cuore in mano 👍
Stasera altro giretto breve post lavoro. Ieri le gambe erano molto dure e non ho tirato tantissimo,però 30 km a sempre 31 di media su 150 di dislivello.
Stasera gambe ancora durette ma le ho fatte lavorare decisamente di più sullo stesso percorso con 35,9 😁
Adesso doccia e poi na bella bisteccona 😜
Bona serata a tutti 👍