Club Wilier (parte undicesima)

matrix78

Pedivella
22 Marzo 2014
423
206
45
provincia bg
Visita sito
Bici
wilier gtr sl ult18 r0
questo lo so, avevo una 101air e un mio amico ha la 101ndr, chiedevo cosa avesse di diverso per una differenza di 500€, non penso sia solo il telaio
Carbonio diverso(dovrebbe essere) stemma e barra(no top in carbonio) con passaggio interno dei cavi (completamente) e reggisella diverso dovrebbe essere in carbonio mentre sulla ndr è in alu poi se dici 200g (io non vedo il peso della ndr) considerato i soli 10g di differenza del telaio capisci che non è proprio montata uguale cmq sul sito c'è opzione confronta x vedere diversità tra 2/3 bici anche come geometrie
 

THE MATRIX M+

Passista
15 Novembre 2012
4.522
1.677
36
Konstanz
Visita sito
Bici
Wilier zero 7 black/red Record
Ecco la risposta:

Dopo colloquio telefonico avvenuto con la Wilier, la stessa ci ha proposto in alternativa alla sostituzione del telaio

un indennizzo da quantificare che va defalcato dall’acquisto di una nuova bicicletta WILIER di gradimento del cliente

Attendiamo a brevissimo di conoscere importo

Saluti
Mah, continuo a non capire perché non puoi avere la riparazione o una cento10pro rim che è sempre in vendita.
 

THE MATRIX M+

Passista
15 Novembre 2012
4.522
1.677
36
Konstanz
Visita sito
Bici
Wilier zero 7 black/red Record
Non dirlo a me, fanno tanto gli enigmatici perchè vogliono farmi uscite gi euri...
Ma si lo credo anch'io. Invece compriamo tutti una bella filante a 8000 euro per poi rivenderla dopo 3 anni a 2000.

Mi sembra che le case stiano seguendo un pò Apple che a marketing non batte nessuno.
Se ogni anno la bici dovesse essere x volte più rigida della precedente quando sarò vecchio non potrò più pedalare. Però in compenso è anche x più reattiva, quando sarò vecchio andrà da sola con mezzo colpo di pedale. ^^
 

Willy91

Pignone
13 Aprile 2020
138
321
32
Roma
Visita sito
Bici
Willer cento1 sr
Per noi italiani questi prezzi sono follia... Ma effettivamente sui gruppi internazionali, i vari ciclisti del Nord Europa hanno già ordinato una buona quantità di filante... Credo che questi marchi vendano all estero un ingente quantità di bici.. E quindi ... Se ne fregano!
 

THE MATRIX M+

Passista
15 Novembre 2012
4.522
1.677
36
Konstanz
Visita sito
Bici
Wilier zero 7 black/red Record
Per noi italiani questi prezzi sono follia... Ma effettivamente sui gruppi internazionali, i vari ciclisti del Nord Europa hanno già ordinato una buona quantità di filante... Credo che questi marchi vendano all estero un ingente quantità di bici.. E quindi ... Se ne fregano!
Mah guarda non credo. Noi italiani siamo i primi a volere la bici bella e costosa. In Germania girano con medio gamma, ultegra ecc.
 
  • Mi piace
Reactions: luigi_g

THE MATRIX M+

Passista
15 Novembre 2012
4.522
1.677
36
Konstanz
Visita sito
Bici
Wilier zero 7 black/red Record
Ma poi il discorso che faccio io è che un top di gamma è un top di gamma. Sarò prevenuto perché di fronte a questi prezzi mi passa la voglia, però è assurdo che ti fanno apparire la cento10 pro quasi come un cesso se fino al giorno prima era il top. Stessa cosa tra zero7, zero6 e zero slr. Allora mi chiedo, o avevate sbagliato prima nel farla oppure avevate sbagliato lo stesso e la nuova ha davvero migliorato tutto. Questo ovviamente si riflette anche nell'usato. Come si dice, Apple docet?
 

Giampy79

Apprendista Velocista
29 Agosto 2012
1.340
496
Uboldo city
Visita sito
Bici
Sl6 ultralight
Mah guarda non credo. Noi italiani siamo i primi a volere la bici bella e costosa. In Germania girano con medio gamma, ultegra
Mah guarda non credo. Noi italiani siamo i primi a volere la bici bella e costosa. In Germania girano con medio gamma, ultegra ecc.
Ma oramai il mercato della bici si è spostata altrove..!!nn avete idea di cosa gira in Malaysa,Taiwan e altri paesi asiatici!!!e li il prezzo è un pó più alto che in’europa..!!
 

Giampy79

Apprendista Velocista
29 Agosto 2012
1.340
496
Uboldo city
Visita sito
Bici
Sl6 ultralight
Ma poi il discorso che faccio io è che un top di gamma è un top di gamma. Sarò prevenuto perché di fronte a questi prezzi mi passa la voglia, però è assurdo che ti fanno apparire la cento10 pro quasi come un cesso se fino al giorno prima era il top. Stessa cosa tra zero7, zero6 e zero slr. Allora mi chiedo, o avevate sbagliato prima nel farla oppure avevate sbagliato lo stesso e la nuova ha davvero migliorato tutto. Questo ovviamente si riflette anche nell'usato. Come si dice, Apple docet?
È vero...
 

THE MATRIX M+

Passista
15 Novembre 2012
4.522
1.677
36
Konstanz
Visita sito
Bici
Wilier zero 7 black/red Record
Bè a kuala lumpur c’è un livello di ricchezza mica da ridere..ho visto di persona rivenditore colnago,specialized,trek..e tutte le cose importate hanno delle mega tasse tra import export..
Non lo sapevo proprio e non me lo sarei nemmeno mai aspettato. Allora non siamo noi ad essere al primo posto. Invece negli altri paesi europei tipo Germania ecc il top di gamma è più difficile da vedere.