Club Wilier (parte undicesima)

Giampy79

Apprendista Velocista
29 Agosto 2012
1.340
496
Uboldo city
Visita sito
Bici
Sl6 ultralight
Pura curiosità, in cosa trovi meglio il tarmac?
Pura curiosità, in cosa trovi meglio il tarmac?
se si fanno uscite con molto dislivello la tarmac è sicuramente migliore..anche meno stancante su una lunga salita..,è vero anche che le stesse salite le faccio con la Slr,e non và x niente male,su un percorso misto la slr è sicuramente migliore..l’utente peró la paragonava con la sl..che è un gradino abbondante sotto la slr
 

emilio78

Apprendista Passista
20 Novembre 2013
1.053
485
Visita sito
Bici
ex Moser Speed ex Canyon Ultimate ex Merida Reacto Bahrain, ora Trek 5200 USPS & Emonda SL 6 Disc
concordo, con un paio di Racing Zero la bici cambia pelle
 
5 Marzo 2021
299
240
42
Piacenza
Visita sito
Bici
Strada
Io potrei ….ma non consegnano le bici …
Ha una sl0 con ultegra meccanico e ruote base shimano ..,.sinceramente non son tanto sicuro …
Il telaio mi piace …ma il resto …mah
Non so ch taglia ti serva, però…

 

xVALERIOx

Apprendista Velocista
21 Giugno 2014
1.628
263
Prato
Visita sito
Bici
Tarmac sl6-Giant tcr
  • Mi piace
Reactions: Triggerpoint

Cyboraf

Scalatore
11 Giugno 2012
6.527
1.784
58
Torino
Visita sito
Bici
Wilier SLR 0 su Ultegra Elettrico - Vetta Acciao su Campy
Ho faticato a vendere la mia ..,,che era top di gamma ….
invece secondo me le bici usate possono essere rivendute facilmente in questo momento proprio perché si attende tanto il nuovo.
se il nostro amico provasse a restituirla a un venditore in cambio di un nuovo pezzo, non avrebbe difficolta a spuntare un ottimo prezzo, almeno a me cosi è successo l' anno scorso , quando ho permutato la mia 101sr campagnolo rim brake per la slr0.
sul fatto che il rim non sia vendibile sull' usato permettetemi di avere dei dubbi
 

bianco70

Scalatore
22 Agosto 2007
6.976
4.270
Bologna
Visita sito
Bici
Wilier 110 Air
invece secondo me le bici usate possono essere rivendute facilmente in questo momento proprio perché si attende tanto il nuovo.
se il nostro amico provasse a restituirla a un venditore in cambio di un nuovo pezzo, non avrebbe difficolta a spuntare un ottimo prezzo, almeno a me cosi è successo l' anno scorso , quando ho permutato la mia 101sr campagnolo rim brake per la slr0.
sul fatto che il rim non sia vendibile sull' usato permettetemi di avere dei dubbi
Credo anch'io che questo sia un momento più unico che raro per provare a vendere una bici rim e con cambio meccanico, nel momento in cui torneranno ad esserci consegne in tempi ragionevoli l'unica opzione sarà...svenderle :cry:
 

xVALERIOx

Apprendista Velocista
21 Giugno 2014
1.628
263
Prato
Visita sito
Bici
Tarmac sl6-Giant tcr
Credo anch'io che questo sia un momento più unico che raro per provare a vendere una bici rim e con cambio meccanico, nel momento in cui torneranno ad esserci consegne in tempi ragionevoli l'unica opzione sarà...svenderle :cry:
Ah, guarda …per la mia tarmac non ci ho perso tanto infatti..
Ultegra meccanico , ruote mavic cosmic pro , poi cazzatine varie tipo piega seorks ecc..
L’ho data via poco meno di 4000
Però era un top di gamma il telaio ….
 

bianco70

Scalatore
22 Agosto 2007
6.976
4.270
Bologna
Visita sito
Bici
Wilier 110 Air
Ah, guarda …per la mia tarmac non ci ho perso tanto infatti..
Ultegra meccanico , ruote mavic cosmic pro , poi cazzatine varie tipo piega seorks ecc..
L’ho data via poco meno di 4000
Però era un top di gamma il telaio ….
Caspita, che prezzo.
Mi fai venire voglia di tentare di vendere la mia, telaio top Wilier montato Sram Force, manubrio integrato Alabarda, freni rim, ruote Fulcrum 4 carbon.
La tua quanto tempo aveva?
 

xVALERIOx

Apprendista Velocista
21 Giugno 2014
1.628
263
Prato
Visita sito
Bici
Tarmac sl6-Giant tcr
Caspita, che prezzo.
Mi fai venire voglia di tentare di vendere la mia, telaio top Wilier montato Sram Force, manubrio integrato Alabarda, freni rim, ruote Fulcrum 4 carbon.
La tua quanto tempo aveva?
Aveva esattamente 3 anni …
 

Allegati

  • E6DDE422-9F4E-46B9-B3FA-84EDD1B5E794.jpeg
    E6DDE422-9F4E-46B9-B3FA-84EDD1B5E794.jpeg
    310,7 KB · Visite: 75
  • 57F5AF85-EB98-4609-85EC-D34257D50560.jpeg
    57F5AF85-EB98-4609-85EC-D34257D50560.jpeg
    280,7 KB · Visite: 77
  • Mi piace
Reactions: Danielsunrise68

bianco70

Scalatore
22 Agosto 2007
6.976
4.270
Bologna
Visita sito
Bici
Wilier 110 Air
Mi piacciono i profili medi, li ritengo per me il giusto compromesso , cosa mi consiglieresti suo 38/40mm?
Dici ne vale la pena prenderla col meccanico ?
Io ho le Fulcrum 4 carbon per me ruote eccezionali. Non leggerissime ma reattive e scorrevoli, ad un prezzo non da salasso.
In più hanno cerchio senza fori, farle tubeless è un gioco da ragazzi.
 

xVALERIOx

Apprendista Velocista
21 Giugno 2014
1.628
263
Prato
Visita sito
Bici
Tarmac sl6-Giant tcr
Io ho le Fulcrum 4 carbon per me ruote eccezionali. Non leggerissime ma reattive e scorrevoli, ad un prezzo non da salasso.
In più hanno cerchio senza fori, farle tubeless è un gioco da ragazzi.
Mi resta solo il pallino dell’ ultegra meccanico …
Preferirei un chorus 12v….,
Ultegra 11v meccanico mi sa di vecchio :cry