Club Wilier (parte undicesima)

ulau75

Apprendista Cronoman
11 Settembre 2008
3.144
697
Provincia Veronese
Visita sito
Bici
Bianchi OltreXr4
Salve, a dicembre ho ordinato una wilier 0slr, mi è stata promessa per metà aprile, con ultegra 11 velocità, con il nuovo 12 velocità per giugno. Io ho optato per 11 velocità. Insomma per farla breve, non mi è stata ancora consegnata. Il negoziante, punto rosso wilier, mi assicura che la prossima settimana arriverà e questo lo fa da fine aprile. È possibile che non sia possibile prevedere con discreta precisione quando avverrà una consegna? Scusate per lo sfogo, forse qualcuno ha avuto simili esperienze? Grazie
Lo scorso anno ad Aprile ordinai una 0sl con ultegra 12v e mi dissero che sarebbe arrivata a dicembre 2021. Mi è stata consegnata la prima settimana di dicembre 2021. La mia esperienza è questa, lunga attesa, ma consegna rispettata.

• Mi piace
Reactions: marco gianoli

luigi_g

Apprendista Cronoman
7 Giugno 2019
2.940
1.567
Zurigo
Visita sito
Bici
Colnago VR3s/Pinarello Grevil/Specialized Tarmac
Salve ragazzi, una domanda. Gli spessori allo sterzo della Filante immagino si possano solo posizionare SOTTO l'attacco integrato, corretto? Quindi una volta tagliata la forcella quella rimarrà l'altezza massima?

• Mi piace
Reactions: forte

luigi_g

Apprendista Cronoman
7 Giugno 2019
2.940
1.567
Zurigo
Visita sito
Bici
Colnago VR3s/Pinarello Grevil/Specialized Tarmac
Si', infatti. Ti conviene valutare con calma la posizione definitiva prima di tagliare ulteriormente la forcella. Il biomeccanico mi dice che rispetto a Pinarello e soprattutto a Colnago, le Wilier hanno una geometria molto piu' racing/aggressiva e in genere richiedono piu' spessori di altre BDC. Non so se questa sia anche la vostra esperienza con Wilier...

m.buti

Apprendista Velocista
28 Maggio 2009
1.617
1.183
Visita sito
Si', infatti. Ti conviene valutare con calma la posizione definitiva prima di tagliare ulteriormente la forcella. Il biomeccanico mi dice che rispetto a Pinarello e soprattutto a Colnago, le Wilier hanno una geometria molto piu' racing/aggressiva e in genere richiedono piu' spessori di altre BDC. Non so se questa sia anche la vostra esperienza con Wilier...
Se confronti la geometria della Wilier con quelle di Pinarello e Colnago è sicuramente così, direi più simile alla Bianchi.

• Mi piace
Reactions: luigi_g