possessore verticale da quasi 3 settimane. causa lavoro e meteo ci ho fatto 3 giri. le impressioni sono ottime .... in salita si avverte la leggerezza della bici ( provengo da O slr ) io ho una xl che sulla carta dovrebbe essere piu' lunga della 0 in pari misura di 4 mm ma quasi quasi mi sento più corto. bisogna abituarsi al V-bar che nella mia configurazione è 39 cm sopra e 42 sotto. ho rimontato tutti i componenti vecchi ( gruppo mix sram red e force, ruote bora wto 45 e sella italia carbon e come peso sono sui 7.10 / 7,20Salve, c'è qualche possessore di Wilier Verticale che potrebbe raccontarmi brevemente le migliorie di questa bici? Io ho una 0 SLR e vorrei sostituire solo il telaio. Dal punto di vista oggettivo, quali sono le migliorie? Dal punto di vista soggettivo, invece, ho alcuni dubbi perché il lato estetico della 0 SLR mi convince ancora di più della Verticale. Grazie.
tenendo conto della mia condizione attuale in salita secondo si sentono le migliorie al telaio.
esteticamente è piu bella.... sembra piu' una filante snella.. hanno corretto alcuni particolari rispetto alla O. come colore nn mi esprimo io avevo la blu che secondo me era la colorazione piu' bella... questa è la green .... questa aveva e me la sono fatta andare bene