Club Wilier (parte undicesima)

Simo76.s

Novellino
20 Settembre 2019
62
64
Ancona
Visita sito
Bici
Wilier Gtr SL
Dopo svariati negozi come prima bici ho trovato questa e dal nuovo, troppo costoso per me, sono tornato sull'usato ed al budget che mi ero prefissato.
Wilier Gtr Sl Ultegra del 2017 a 900€ con revisione completa, pedali Look classic e garanzia di un'anno.

IMG-20200930-WA0012.jpg


I cerchi saranno gli originali, non questi.
Che ne dite ho fatto bene? :pork:
 

bianco70

Scalatore
22 Agosto 2007
6.945
4.226
Bologna
Visita sito
Bici
Wilier 110 Air
Dopo svariati negozi come prima bici ho trovato questa e dal nuovo, troppo costoso per me, sono tornato sull'usato ed al budget che mi ero prefissato.
Wilier Gtr Sl Ultegra del 2017 a 900€ con revisione completa, pedali Look classic e garanzia di un'anno.

IMG-20200930-WA0012.jpg


I cerchi saranno gli originali, non questi.
Che ne dite ho fatto bene? :pork:

Se la misura è giusta per te hai sicuramente preso una bici valida, tutti quelli che ce l'hanno ne sono contenti.
Forse il prezzo è un pò alto....
 
  • Mi piace
Reactions: Simo76.s

clochardusud

Pignone
23 Gennaio 2011
246
6
Valtellina
Visita sito
Bici
Scott Addict R2 Sram Red
Ciao! Sto montando un telaio wilier 07 al top ...
me lo hanno sostituito in garanzia e visto che le bdc disco costano ancora un botto... ho deciso di comprare un di2 e montare il nuovo telaio

domanda: che serie sterzo ed expander devo acquistare ??? Mi potete dare quache link ?
grazie

domanda 2 : ha senso spendere 700euro per una alabarda ???
grAzie a tutti
 

MICH731

Novellino
16 Luglio 2016
76
11
Visita sito
Bici
Cube
Vorrei acquistare una willier 0 srl.
Sono alto 170 e 79 di cavallo 70 kg.
In negozio mi dicono che dovrei prendere una M però a me sembra un pò grande.
Cosa dite per mè è meglio una S.
Qualcuno che ha le mie misure e la provata in strada mi può consigliare la misura.
 

geb

Pedivella
27 Aprile 2019
445
57
29
Palermo
Visita sito
Bici
Wilier GTR Team - Scott 970 Scale
Vorrei acquistare una willier 0 srl.
Sono alto 170 e 79 di cavallo 70 kg.
In negozio mi dicono che dovrei prendere una M però a me sembra un pò grande.
Cosa dite per mè è meglio una S.
Qualcuno che ha le mie misure e la provata in strada mi può consigliare la misura.

Sono letteralmente alto quanto te, 170cm, 79 di cavallo e 70kg di peso, non ho una 0 SRL ma ho una GTR Team e quando presi questa bici al centro rosso Wilier di Palermo mi hanno fatto prendere una S e devo dire che mi trovo bene, non so se questo ti potrà essere utile visto che comunque le bici hanno geometrie differenti.

Comunque credo che siamo a cavallo tra le due taglie quindi teoricamente o una o l'altra dovrebbe andare bene ma aspetta risposte di chi ne sa di più.
 

THE MATRIX M+

Passista
15 Novembre 2012
4.522
1.676
36
Konstanz
Visita sito
Bici
Wilier zero 7 black/red Record
Ciao! Sto montando un telaio wilier 07 al top ...
me lo hanno sostituito in garanzia e visto che le bdc disco costano ancora un botto... ho deciso di comprare un di2 e montare il nuovo telaio

domanda: che serie sterzo ed expander devo acquistare ??? Mi potete dare quache link ?
grazie

domanda 2 : ha senso spendere 700euro per una alabarda ???
grAzie a tutti
Ciao, alla domanda 2 ti rispondo di no, non ha senso. È un manubrio.
 

THE MATRIX M+

Passista
15 Novembre 2012
4.522
1.676
36
Konstanz
Visita sito
Bici
Wilier zero 7 black/red Record
Vorrei acquistare una willier 0 srl.
Sono alto 170 e 79 di cavallo 70 kg.
In negozio mi dicono che dovrei prendere una M però a me sembra un pò grande.
Cosa dite per mè è meglio una S.
Qualcuno che ha le mie misure e la provata in strada mi può consigliare la misura.

Ciao, secondo me sei a cavallo tra le due taglie, prova magari a sentire un biomeccanico.
 

THE MATRIX M+

Passista
15 Novembre 2012
4.522
1.676
36
Konstanz
Visita sito
Bici
Wilier zero 7 black/red Record
Dopo svariati negozi come prima bici ho trovato questa e dal nuovo, troppo costoso per me, sono tornato sull'usato ed al budget che mi ero prefissato.
Wilier Gtr Sl Ultegra del 2017 a 900€ con revisione completa, pedali Look classic e garanzia di un'anno.

IMG-20200930-WA0012.jpg


I cerchi saranno gli originali, non questi.
Che ne dite ho fatto bene? :pork:

Secondo me si, era una bella bici. Una gtr Team nuova ti sarebbe costata molto di più.
 

eluigi

Gregario
29 Luglio 2008
504
114
Roma (AXA)
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SLX 8.0 - Cannondale Flash 2.0 - Canyon Nerve 7.0
Bellissima, complimenti!!
Ieri mi sono fatto fare un prezzo anch'io per la versione con ultegra, per il momento ancora fuori budget...per curiosità, l'hai pesata?
Facci sapere come va....buone pedalate!
Pesa un po': con pedali e portaborracce 7,7 kg. Monta però le ruote più pesanti di wilier: 1665 g. La bici mi sembra vada bene (non sono tra i mega esperti che sentono le sottili differenze..) l'ho apprezzata molto in discesa.