Colnago Club - Capitolo 8

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
11.339
6.055
60
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
e x fortuna che il Cavaliere è ancora vivo…
figuriamoci se fosse morto cosa farebbe dalla tomba dopo qs scempio di novità…
alla fine ha ragione chi rimane: Colnago/Tradizionale ;pirlùn^

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: MiLu

castrolpippa

Novellino
19 Maggio 2021
9
24
56
Clusane...lago
Visita sito
Bici
Colnago V4Rs
buongiorno a tutti
Nuovo nel forum (comunque al primo messaggio) nuovo nella famiglia Colnago con una V4RS.
Posterò anche nel mercatino, ma non è che qualcuno di voi è disponibile a scambiare un CC01 130/37 con un 100/xx?
A comprare le bici da quelli seri succedono, queste cose...:cry

Allegati

• WhatsApp Image 2025-01-25 at 10.11.49.jpeg
    WhatsApp Image 2025-01-25 at 10.11.49.jpeg
    206,6 KB · Visite: 73

Lumi

Maglia Gialla
8 Novembre 2020
10.471
9.529
Italia
Visita sito
Bici
Colnago V3Rs
buongiorno a tutti
Nuovo nel forum (comunque al primo messaggio) nuovo nella famiglia Colnago con una V4RS.
Posterò anche nel mercatino, ma non è che qualcuno di voi è disponibile a scambiare un CC01 130/37 con un 100/xx?
A comprare le bici da quelli seri succedono, queste cose...:cry
Ma che taglia hai comprato? La lunghezza dello stem sulle bici nuove (sempre che tu abbia comprato una bici nuova) non e’ legata alla taglia?

Lumi

Maglia Gialla
8 Novembre 2020
10.471
9.529
Italia
Visita sito
Bici
Colnago V3Rs
455, ma l'ho comprata usata
Ah ok … allora ho capito cosa intendevi con comprare la bici da quelli seri, per un attimo avevo inteso fosse commento sarcastico sulla mancata serieta’ del negoziante :-)xxxx

Purtroppo i manubri integrati sono una sola da questo punto di vista, se era una bici con attacco e piega separata con qualche decina di euri risolvevi, cosi’ invece la piega nuova ti costerebbe centinaia di euri …

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.866
33.301
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
pensavo chiedessi a me, se ero un privato
comunque sì, l'ho presa da un privato: il "problema" della lunghezza del manubrio mi era nota ed ho accettato di prendere comunque la bici.
No no, avevo capito la situazione.
L'unico problema di questi monoscocca è in primis il prezzo, come ti hanno già scritto.....ma in qualche maniera si risolverà.
Comunque,benvenuto! o-o

davren

Apprendista Velocista
8 Agosto 2009
1.500
1.227
Lago Maggiore
Visita sito
Bici
C68, TCR
Ciao, ho appena preso una G4X ma non riesco a bloccare il reggisella, quando salgo dopo un pò mi rientra dentro al telaio.
Come devo fare?

Grazie
Ho avuto lo stesso problema con la mia C68, devi cospargere per bene il reggisella con la pasta apposita, tipo Finish Line Fiber Grip, e stringere alla coppia raccomandata, per la C68 è 5Nm max.
Se ancora non tiene e scende, come è successo a me, potrebbe essere difettoso il reggisella, a me l'hanno sostituito subito.

• Mi piace
Reactions: bad and andry96

Violinbici

Apprendista Scalatore
4 Luglio 2012
2.407
1.115
Rivoli
Visita sito
Bici
Eremo XCR steel
Inchia ma bici da millemila euro e non ne funziona una?

Sempre più convinto che a prezzo pieno non bisogna comprare nulla. Non sono oggetti che valgono neanche lontanamente le cifre che costano PER LA MIA UMILISSIMA OPINIONE.

Poi se compro a 3/4000 euro una bici che a listino sta a 10/12 allora le prospettive cambiano...ma a me non è mai capitato nulla del genere su bici d'occasione

Wolf Marco

Apprendista Scalatore
14 Ottobre 2013
2.560
2.370
Visita sito
Bici
BMC
Inchia ma bici da millemila euro e non ne funziona una?

Sempre più convinto che a prezzo pieno non bisogna comprare nulla. Non sono oggetti che valgono neanche lontanamente le cifre che costano PER LA MIA UMILISSIMA OPINIONE.

Poi se compro a 3/4000 euro una bici che a listino sta a 10/12 allora le prospettive cambiano...ma a me non è mai capitato nulla del genere su bici d'occasione
Per la Legge dei Geandi numeri tutte Lebici anche quelle di altissima gamma possono avere dei minimi problemi facilmente risolvibili, sicuramente da tanti fastidio.
È anche vero che noi Amatori siamo diventati molto più esigenti e attenti ai particolari, soprattutto perché "costretti" a spendere tanto per possedere un Oggetto che ci fa Felici!
Personalmente la Bici che non vedevo l'ora di dar via per una serie interminabili di problemi è stata la tanto rinomata S-WORKS,