Era chiuso al max 5 nm il morsetto reggisella, oppure era chiuso a "sentimento"!?Uno mentre pedqlavamo ha fatto proprio un botto (danno all'intersezione stelo/tubo sella). Da rimanere basiti. Dell'altro non ho i dettagli, ma mi informerò.
Privato o negozio?buongiorno a tutti
Nuovo nel forum (comunque al primo messaggio) nuovo nella famiglia Colnago con una V4RS.
Posterò anche nel mercatino, ma non è che qualcuno di voi è disponibile a scambiare un CC01 130/37 con un 100/xx?
A comprare le bici da quelli seri succedono, queste cose...![]()
Ma che taglia hai comprato? La lunghezza dello stem sulle bici nuove (sempre che tu abbia comprato una bici nuova) non e’ legata alla taglia?buongiorno a tutti
Nuovo nel forum (comunque al primo messaggio) nuovo nella famiglia Colnago con una V4RS.
Posterò anche nel mercatino, ma non è che qualcuno di voi è disponibile a scambiare un CC01 130/37 con un 100/xx?
A comprare le bici da quelli seri succedono, queste cose...![]()
455, ma l'ho comprata usataMa che taglia hai comprato? La lunghezza dello stem sulle bici nuove (sempre che tu abbia comprato una bici nuova) non e’ legata alla taglia?
Ah ok … allora ho capito cosa intendevi con comprare la bici da quelli seri, per un attimo avevo inteso fosse commento sarcastico sulla mancata serieta’ del negoziante455, ma l'ho comprata usata
pensavo chiedessi a me, se ero un privatoImmaginavo
No no, avevo capito la situazione.pensavo chiedessi a me, se ero un privato
comunque sì, l'ho presa da un privato: il "problema" della lunghezza del manubrio mi era nota ed ho accettato di prendere comunque la bici.

Non è l'unico problema il prezzo...anzi forse è il minore...la rottura di razzo dei tubi dei freni è il problema maggioreNo no, avevo capito la situazione.
L'unico problema di questi monoscocca è in primis il prezzo, come ti hanno già scritto.....ma in qualche maniera si risolverà.
Comunque,benvenuto!![]()
Non so cosa siano!Non è l'unico problema il prezzo...anzi forse è il minore...la rottura di razzo dei tubi dei freni è il problema maggiore

infatti ho deciso di montarli wireless, come i comandiNon è l'unico problema il prezzo...anzi forse è il minore...la rottura di razzo dei tubi dei freni è il problema maggiore
Ho avuto lo stesso problema con la mia C68, devi cospargere per bene il reggisella con la pasta apposita, tipo Finish Line Fiber Grip, e stringere alla coppia raccomandata, per la C68 è 5Nm max.Ciao, ho appena preso una G4X ma non riesco a bloccare il reggisella, quando salgo dopo un pò mi rientra dentro al telaio.
Come devo fare?
Grazie
Per la Legge dei Geandi numeri tutte Lebici anche quelle di altissima gamma possono avere dei minimi problemi facilmente risolvibili, sicuramente da tanti fastidio.Inchia ma bici da millemila euro e non ne funziona una?
Sempre più convinto che a prezzo pieno non bisogna comprare nulla. Non sono oggetti che valgono neanche lontanamente le cifre che costano PER LA MIA UMILISSIMA OPINIONE.
Poi se compro a 3/4000 euro una bici che a listino sta a 10/12 allora le prospettive cambiano...ma a me non è mai capitato nulla del genere su bici d'occasione