Strepitosa Silva Persico sulla salita finaleGrande Elisa![]()
Finalmente tornata ai suoi livelli
Strepitosa Silva Persico sulla salita finaleGrande Elisa![]()
DoppiettaStrepitosa Silva Persico sulla salita finale
Finalmente tornata ai suoi livelli
Grazie mille per il video integrale della corsa,bello!

Mai bici banali le ♧
Con in spalla una C60...Auguri al maestro...quella bici rimarrà per sempre con me...non la venderò mai.
Ti capiscoCon in spalla una C60...Auguri al maestro...quella bici rimarrà per sempre con me...non la venderò mai.
Cioè?La V4rs bianca è bellissima ma chi la compra con questo colore tenga presente i problemi cui può dar luogo.
Quali?La V4rs bianca è bellissima ma chi la compra con questo colore tenga presente i problemi cui può dar luogo.
OvvioCon in spalla una C60...Auguri al maestro...quella bici rimarrà per sempre con me...non la venderò mai.
Complimenti pe rl'acquisto!!! COLORE TOP!!!!Buonasera ragazzi, da oggi faccio anche io parte del club.
Intenzionato a cambiare gruppo sulla mia vecchia Cube c68sl passando da force al nuovo red mi sono “”””convinto”””” che invece di cambiare solo il gruppo, dato che solo lui costa una bella cifra, ho deciso di cambiare tutta la bici, prendendo questa fantastica V4rs.
La spesa è stata importante, ma al cuore non si comanda, ordinata e nel giro di una settimana avuta.
Taglia 455 montata red, senza PM, ho pedali assioma duo e ruote ffwd raw44.
Purtroppo oggi non ho avuto la possibilità di provarla e il meteo per i prossimi giorni qui in Brianza non è dei migliori, spero di usarla presto..
ho una bici bianca da 6 anni, non è ingiallita ne screpolata, però è vero che per alcune marche il bianco ingiallisceIl primo problema il bianco lo crea per la difficoltà di coprire il nero del carbonio, quindi è necessaria una maggior quantità di vernice, la maggior quantità aumenta il rischio che la vernice essendo meno flessibile si screpoli.
Nel passato il pigmento bianco era l'ossido di piombo, in seguito, a causa della sua tossicità è stato sostituito dal biossido di titanio, il quale però non ha la qualità del precedente (tendenza ad ingiallire se esposto alla luce e maggiore fragilità).
Infine è chiaro che tener pulita una bici bianca, con tutto quello che può raccattare nell'uso, non è cosa semplice.
Purtroppo il colore più pratico sarà sempre il super inflazionato nero che a me personalmente non garba per niente.
Ciao, l'ha ordinata un mio amico. Esce con un nuovo manubrio integrato, le Vision, montaggio 105 o in alternativa credo Ultegra. Gli hanno imposto la misura del cockpit, se lo vuoi cambiare te ne fanno acquistare un altro. Però in rete non si trova niente.Un negoziante mi ha riferito che probabilmente aggiungeranno il bianco tra le colorazioni della V4. Qualcuno sa qualcosa di più?