Colnago Club - Capitolo 8

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.911
33.390
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
E poi hai il coraggio di dare la colpa a me che ti istigo,quando hai una scimmia che è grande quanto un palazzo....anzi di più!!!!

Wolf Marco

Apprendista Scalatore
14 Ottobre 2013
2.569
2.381
Visita sito
Bici
BMC
No scusa.....non andare sul V4 se devi fare un sacrificio fallo bene punta al V4Rs con Ultegra elettronico

Wolf Marco

Apprendista Scalatore
14 Ottobre 2013
2.569
2.381
Visita sito
Bici
BMC
No scusa.....non andare sul V4 se devi fare un sacrificio fallo bene punta al V4Rs con Ultegra elettronico
Fidati Puma......è una macchina da Guerra!
Io venivo da BMC, S- WORKS- WILIER-SCOTT-TREK......ma questa le batte tutte, da mia impressione mi sembra la più performante.
Gazza che sicuramente ha molta più esperienza di me con COLNAGO ti saprà confermare.

Ultima modifica:

puma75

Scalatore
28 Dicembre 2009
5.999
2.618
lontano
Visita sito
Bici
un mulo
Si si ma ci credo… a livello do “prestazioni personali” non mi cambierà niente ne se continuo con il mio oppure con un V4 o V4rs… è solo x quell usato che mi rode farmi sfuggire… sul nuovo non ho problemi :))

Reactions: Wolf Marco

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
21.196
19.662
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60
Fai l'offerta ...3500 dicendo che devi cambiare il manubrio...vedi cosa ti risponde.

Reactions: Bonus79 and Marmuel

Maremonti76

Apprendista Scalatore
20 Gennaio 2018
2.127
3.673
Un po' dal mare e un po' dai monti
Visita sito
Bici
Wilier GTR disc
'sta bici qua, vista dal vivo per strada è veramente meravigliosa!!! Top top top e il ragazzo che c'è l'ha va pure forte.
Anche se io sono innamoratissimo del C68 e prenderei quello (o rosso/nero o bianco/nero, niente rosa )

Reactions: Kaiser Jan

GAZZA71

Velocista
13 Marzo 2012
4.928
11.317
LA SPEZIA
Visita sito
Bici
Colnago v1r
V1r la mia prima Colnago , bici molto comoda, in discesa una spada , poco pratico il freno posteriore in basso durante la pulizia.

V2r LA MIA BICI , non la venderò mai, comoda , reattiva, bella da guidare e una volta prese le misure, fantastica anche in discesa.

V4RS l'ultima arrivata, per ora molto divertente, ci ho fatto solo 1500 km , quindi non giudicabile.