Numero 1...Grande Elisa....Lamborghini!!!
Numero 1...Grande Elisa....Lamborghini!!!
Ma come cacchio fai a perdere una gara così...che polli ...
È presto detto ...hanno puntato tutto su Van Aert...che ormai è un paracarro.Ma come cacchio fai a perdere una gara così
Ma almeno l'uomo EF sfiancalo prima del traguardo,che nella peggiore delle ipotesi non vince WVA ma un compagno.È presto detto ...hanno puntato tutto su Van Aert...che ormai è un paracarro.
Davvero????OT: qualche pagina addietro si parlava di un nuovo campy sr: nessuna novità in merito?
BelVero...disastro Visma (WvA mah vedremo...)
Però non ho letto nulla su Ayuso e la Uae qui...come è andato al Catalogna ??
.....Rogla altro livello
Primoz è ancora forte...Bel,ma l'esperienza di Roglic ha avuto il sopravvento
eddaiii via!essere o non essere .. questo è il problema. e se mettessi questo sfondo sul pc?
l'unica cosa che non piace della mia è l'attacco manubrio da 130. con il V4rs ( che in foto monta il 110 ) basterebbe un 120.
una domanda: ma l'impugnatura di shimano è più lunga di quella campagnolo? ricordo che c'era una differenza fra le due, o mi confondo con SRAM?
Forse più le gambe dell'esperienza.Bel,ma l'esperienza di Roglic ha avuto il sopravvento
Sicuramente anche quelle.Forse più le gambe dell'esperienza.
Giulio.....l'importante è che il Telaio sia perfettamente integro.Esperienza appena passata:
Per pulire la mia v4rs, l'ho appoggiata al muretto del garage, e vuoi per una ventata, mi è caduta per terra (senza vedere come è caduta).
Dal primo controllo visivo sembrava perfetta, ma dopo averla pulita ho controllato il cambio:
Praticamente i pignoni saltavano, e cadeva la catena all'interno della ruota. Sono corso subito dal meccanico che ha riscontrato che il forcellino, per il colpo si era storto.
Per fortuna è riuscito a raddrizzarlo, e sembra funzioni tutto a dovere...per fortuna.
Attenzione a come si appoggiano le bici!
Il telaio per fortuna è integro. Ma anche il cambio visivamente non ha segni particolari, infatti mi stupisco, come possa essersi piegato.Giulio.....l'importante è che il Telaio sia perfettamente integro.
Poi perché non pensare di cambiare il Forcellino posteriore con quello che usa sulla Sua V4Rs......( fino al 16 Aprile).......attualmente?
Vedi l'allegato 484203
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?